Chiara Ferragni: “c’è ancora molto da fare”

chiara ferragni torna in forma
www.instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, a poco più di due settimane dalla nascita di Leone, è già pronta per tornare in forma.

La gravidanza pone a dura prova la forma fisica di ogni donna e ciò vale per tutte, vip comprese. Anche Chiara Ferragni, infatti, sembra il lotta con il proprio corpo e per quanto anche durante la gravidanza fossero state in molte a farle notare che la sua pancia era praticamente inesistente, la fashion blogger si è già messa in moto per recuperare la forma perduta.
È così che tramite Instagram, Chiara si è mostrata a pancia scoperta, mentre dopo una lezione di pilates appare ancora non propriamente soddisfatta dalla propria forma fisica che farebbe invidia a molte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: “Leone è un cittadino americano”

Chiara Ferragni mostra la sua pancia durante i primi allenamenti post gravidanza

www.instagram.com/chiaraferragni

Un’immagine postata sulle Storie per comunicare ai suoi follower il ritorno in palestra ed il desiderio di riacquistare al più presto la forma fisica che aveva prima della gravidanza. È così che Chiara Ferragni si è mostrata ai suoi follower, postando un’immagine con un messaggio positivo.

“C’è ancora molto lavoro da fare ma il nostro corpo è meraviglioso”

Ed il suo lo è sicuramente vista la foto che mostra un accenno di pancia che farebbe invidia a molte.
Nonostante le critiche ricevute da molti follower e da alcuni personaggi dello spettacolo come Maurizio Costanzo che si è detto contrario al modo in cui lei e Fedez condividono le foto del loro bambino, Chiara continua a vivere la sua vita, condividendo ogni momento importante con i propri follower. E per una donna, anche tornare in forma è qualcosa di importante, a prescindere dal peso di partenza e dall’effettiva necessità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez non ci sta e risponde a chi lo critica

Per la fashion blogger ed il rapper, l’avventura genitoriale procede quindi senza intoppi e tra mille impegni da vivere. I due sembrano infatti interessati ad acquistare una casa a Los Angeles, mentre quella di Milano è in preparazione. I due dovrebbero rientrare in Italia nel mese di Maggio per riprendere i propri impegni lavorativi. Primo tra tutti il concerto che Fedez terrà con J-Ax a San Siro e per il quale si dice già molto emozionato.

Impostazioni privacy