Maurizio Costanzo critica Fedez e Chiara Ferragni

maurizio costanzo contro fedez e ferragniMaurizio Costanzo non condivide il modo in cui Fedez e Chiara Ferragni condividono l’immagine del figlio Leone.

Anche Maurizio Costanzo fa parte della schiera di persone contrarie al modo di agire di Fedez e Chiara Ferragni. I due fidanzati, divenuti da poco genitori di un maschietto di nome Leone, ultimamente si sono trovati infatti al centro di diverse polemiche e tutto per aver scelto di condividere pubblicamente diverse immagini del loro bambino.
Nell’era dei social, sono tanti i genitori che ogni giorno scelgono di condividere foto e video dei loro figli. Un’azione condivisa da alcuni e super criticata da altri ma che in genere resta una scelta singola dei genitori di turno. Nel caso di Fedez e Chiara Ferragni, però, la questione è diventata ormai di opinione pubblica tanto che dopo alcuni follower che hanno apertamente criticato la cosa, anche altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno scelto di dire la loro. Ne è un esempio Maurizio Costanzo che ha detto la sua su Nuovo Tv dove da tempo gestisce una sua rubrica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: sponsorizzazioni per Leone?

Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni

www.instagram.com/chiaraferragni

Il marito di Maria De Filippi si è detto contrario alla scelta di Fedez e Chiara Ferragni di condividere diversi momenti di vita del proprio figlio, etichettando la cosa come potenzialmente pericolosa. Il suo messaggio, piuttosto chiaro, è stato:

“Nell’era dei social si è arrivati a un estremo inaccettabile: esisti solo se pubblichi una tua foto. Personalmente non condivido il modo di usare questa tecnologia. Per carità ,la Ferragni e Fedez sono i genitori e del loro bambino fanno ciò che vogliono: tuttavia da personaggi pubblici non danno certo il buon esempio. Dovremmo essere un po’ più gelosi del nostro privato, soprattutto perché rischiamo di metterlo in pericolo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo personale”

Parole dure che si avvicinano molto a quelle già usate da diversi utenti ai quali Fedez ha risposto attraverso le Stories di Instagram spiegando che il loro è solo un modo per condividere un momento bellissimo della loro vita. Chissà se il rapper deciderà di rispondere anche a Costanzo o se, invece, lascerà cadere la cosa per continuare a concentrarsi sul piccolo Leone.

Impostazioni privacy