Home Gossip

Fedez e Chiara Ferragni genitori: l’annuncio ufficiale

CONDIVIDI

nascita Leone

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori. L’annuncio ufficiale di entrambi.

Il silenzio improvviso delle ultime ore era stato così forte da fare rumore, spingendo i tanti follower a preoccuparsi e a chiedersi se il piccolo Leone non fosse ormai sul punto di nascere. Invece nella notte del 19 Marzo, Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori. Ad annunciarlo, dopo che media e giornali ne hanno diffuso la notizia, sono stati proprio i diretti interessati postando la prima foto insieme al loro piccolo. Una foto che in pochi minuti ha superato i 400mila mi piace (che continuano ad aumentare senza sosta), dando spazio a commenti continui, carichi di felicitazioni per il lieto evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: rientro anticipato in Italia?

È nato Leone Lucia Ferragni, il piccolo di Fedez e Chiara Ferragni

chiara ferragni e fedez nato leoneDel piccolo Leone si sapeva ormai tutto, compresa la data di nascita. Lui, però, ha voluto stupire tutti e così con ben 20 giorni di anticipo è venuto al mondo, rendendo Fedez padre proprio nella notte della festa del papà. Il rapper ha infatti commentato così la sua prima foto, con una frase semplice ma che lascia trasparire tutta l’emozione per il suo nuovo ruolo di padre:

“Per la festa del papà è nato un piccolo Leone”

Non da meno è stata Chiara Ferragni che con la stessa foto ha inserito invece una semplicissima frase in inglese, annunciando la nascita del suo primo genito con un:

“19 Marzo 2018: il nostro Leoncino è nato”

I neo genitori, al momento, sono più taciturni del solito, ovviamente presi dal lieto evento e dalla nuova famiglia che si è appena venuta a creare. Una famiglia che i due hanno cercato e voluto e nella quale hanno creduto anche quando la gravidanza ha iniziato a dare dei problemi, facendoli allarmare. Per fortuna, è bastato anticipare la data per risolvere il tutto ed ora Leone è al sicuro che dorme protetto dall’amore dei suoi genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez genitori: la prima foto di Leone

Sicuramente, nei prossimi giorni la gioia e l’emozione verranno condivisi in modo più ampio sul web, facendo la gioia dei tanti follower che attendono solo di sapere ogni particolare. Fino ad allora noi di chedonna.it rinnoviamo loro i nostri migliori auguri per il lieto evento.