Fedez non ci sta e risponde a chi lo critica

Fedez risponde ai followerFedez ha inviato un messaggio a chi ha criticato lui e la Ferragni per il loro modo di essere genitori.

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori da meno di un mese, esattamente dal 19 Marzo, data in cui hanno finalmente conosciuto il loro Leone, condividendo con il mondo intero la loro gioia. Un atteggiamento apprezzato da molti e condannato da altri. Non sono mancate infatti le polemiche da parte di quei follower che pur seguendoli hanno trovato esagerate le loro esternazioni. Critiche iniziate già durante la gravidanza di Chiara e proseguite anche dopo fino ad arrivare a giudizi sul modo in cui entrambi stanno vivendo il ruolo di genitori. È così che Fedez, stanco delle tante critiche ha infine scelto di dire la sua, registrando delle Stories sul suo Instagram e parlando ai suoi “critici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez mette in affitto il suo attico a Milano: 10mila euro al mese

Fedez sbotta e dice la sua a chi giudica il suo modo di essere genitore

nascita LeoneÈ una risposta alquanto risentita quella di Fedez che, dopo l’ennesima critica, ha scelto Instagram per dire la sua. Il rapper ha così spiegato, come già una volta aveva fatto la stessa Chiara, che il loro voler condividere ogni momento è un modo per trasmettere qualcosa di positivo e che la stessa fidanzata, quando aveva problemi per via della gravidanza fattasi improvvisamente difficile, era riuscita a trovare conforto dai commenti e dalla partecipazione dei tanti follower sinceramente preoccupati per lei.
Un commento chiaro e lucido con il quale Fedez ha chiarito come  un genitore non andrebbe giudicato dalle foto che sceglie o meno di condividere e che ha concluso chiarendo che le sue scelte restano tali e che poco gli importa di chi non è d’accordo.
In questi giorni c’era già stata una polemica riguardo la possibilità che Leone fosse al centro di sponsorizzazioni, cosa che le persone vicine sia a Fedez che a Chiara hanno negato, spiegando che i regali che stanno arrivando per il piccolo sono appunto doni e che come tali andrebbero visti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: le prime Stories con Leone

Insomma, Leone è appena nato ed è già al centro di diverse polemiche. Per fortuna tra queste ci sono anche tantissimi commenti positivi che meglio si adattano ad una nuova vita.

Impostazioni privacy