Home Gossip

Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo personale”

CONDIVIDI

chiara ferragni su LeonsChiara Ferragni contro i profili fake dedicati al figlio Leone.

Si chiama Leone Lucia Ferragni, è appena nato ed è una piccola star del web. Il figlio di Fedez e di Chiara Ferragni, a dirla tutta, è famoso ormai da un po’ e, più precisamente, da quando i suoi genitori hanno reso nota la gravidanza, dando ragione alle tante voci che imperversavano per la rete. Una fama che lo ha circondato da subito grazie anche alle ecografie e alle tante informazioni che sia Chiara che Fedez hanno condiviso con i tanti follower. Quello che inizialmente era iniziato come un semplice prolungamento del loro condividere il quotidiano su Instagram ha preso però altre forme e a pochi giorni dalla nascita del piccolo, il social Instagram ha iniziato ad arricchirsi di profili fake a nome di Loene e nei quali i vari utenti hanno iniziato a postare le foto presenti sugli account di Fedez e della Ferragni. Una cosa che ai genitori non deve esser piaciuta visto che la stessa Ferragni ha deciso di postare nelle sue Stories un messaggio per chiarire la faccenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: rientro a casa con Leone

Il messaggio di Chiara Ferragni riguardo i tanti profili a nome di Leone

Chiara Ferragni su LeoneLa confusione che si sta generando su Instagram è in effetti parecchia. Alcuni utenti hanno infatti deciso di creare senza alcun permesso degli account a nome di Leone, postandovi poi sia le foto che le Stories condivise da Fedez e Chiara Ferragni e conquistandosi così sia follower che commenti. Un atteggiamento che non è sfuggito ai neo genitori che, contrariati dalla cosa, non hanno esitato a far conoscere la loro posizione. Ci ha pensato, quindi, la stessa Chiara che in una sua storia ha lasciato un messaggio piuttosto chiaro nel quale ha fatto sapere che Leone non ha alcun account e che quelli falsi andrebbero segnalati.

“Leone non ha alcun profilo personale, tutti quelli che ci sono sono falsi! Si prega di segnalarli e di smettere di crearli.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “le migliori lacrime che ho pianto”

Un messaggio che, almeno per il momento, fa capire la scelta di non voler estendere altrove le foto del piccolo. Se in futuro Leone avrà o meno un profilo Instagram saranno sicuramente i suoi genitori a renderlo noto attraverso una diretta o una foto. Sino ad allora per vederlo è meglio affidarsi ai loro account, sicuramente più aggiornati rispetto a quelli fake.