Belen Rodriguez a ‘Mattino 5’: con Iannone sto vivendo un amore maturo

Belen Rodriguez a 'Mattino 5' , rivelazioni sull'amore con Iannone Belen Rodriguez ospite di Federica Panicucci a ‘Mattino 5’ ha aperto il suo cuore ad una intervista molto intima in cui ha parlato della sua carriera, della famiglia e sopratutto del suo amore con il pilota Andrea Iannone. 

Una Belen Rodriguez senza filtri, quella che gli spettatori di ‘Mattino 5‘ hanno potuto ascoltare in una intervista davvero esclusiva. Belen ha parlato della sua vita professionale, del suo impegno all’estero in varie campagne pubblicitarie come quella del brand ‘Victoria’s Secret’ per poi passare alla storia della sua famiglia e al rapporto con suo fratello e sua sorella, e al figlio Santiago avuto dall’ex marito Stefano De Martino,  per il quale si commuove più di una volta.

Il cuore dell’intervista però, si sviluppa attorno al suo amore con Andrea Iannone, per il quale Belen nutre una passione e una stima smisurata e con il quale dice, sta vivendo un amore maturo, dal quale si sente protetta:

“Io penso che ogni donna ha bisogno di essere protetta, di essere amata, rispettata. Penso che oggi come oggi le relazioni sono prese un po’ sotto braccetto” 

poi la Panicucci incalza chiedendo: “Lui in che modo ti protegge?”

e Belen risponde:

” A me nessuno mi ha mai protetto come mi protegge lui….a parte che sono stata sempre un po’ sfigata con gli uomini, il successo arriva ma non può essere tutto perfetto. La vita penso che ti da e ti toglie, lo capisco e lo accetto. Però non so, forse la mia personalità forte conduce gli uomini a pensare ‘proteggi tu a me’ e io l’ho fatto sempre. Sono sempre stata molto mamma nei rapporti, quasi in tutti, invece questa è la prima volta che sono diventata un po’ più egoista e ho detto ‘va bene io sono qui’ chi davvero avrà voglia di proteggermi darò la possibilità di fare questo e magari smetterò di fare la mamma come facevo prima e facendo così…” 

Belen Rodriguez: ” Con Iannone non è stato un colpo di fulmine”

Belen Rodriguez, durante una lunga intervista rilasciata a ‘Mattino Cinque’ parla del suo amore per Andrea Iannone e dopo aver raccontato come lui sia protettivo nei suoi riguardi, parla di come il loro amore sia nato, non da un ‘colpo di fulmine’, sopratutto perchè lei usciva dal sofferto divorzio con De Martino:

” Non è stato un colpo di fulmine perchè quando arriva un divorzio, almeno per come sono fatta io che davvero ci credevo da morire in quel rapporto, altrimenti non mi sarei sposata, non avrei fatto un figlio insomma… e io ci sono rimasta davvero male e ho sofferto tanto tanto. Quindi non ero più aperta a niente, non ci credevo più, non darò più me stessa, non darò più tutto il mio cuore ad una persona e lui è stato otto mesi fermo ad aspettare e a fare le cose giuste. Sai poi quando hai un figlio è abbastanza complicato perchè fai fatica ad introdurre un altro uomo nella tua vita e ti fai tante domande…il nostro è un amore maturo, non so più dirti se l’amore dura per sempre, se tutto può funzionare per sempre, io non lo so, non sono più la ragazzina che crede nella favola a lieto fine sempre. Lo metto nel presupposto che potrebbe finire, ma non sto parlando di Andrea con cui sto tanto bene ma parlo in generale… sto vivendo un amore davvero maturo, un amore che parla tanto che ha tanto dialogo, che ti capisce che uno fa davvero di tutto perchè l’altro stia bene…tante volte scambiamo l’infatuazione per amore, ma l’amore arriva dopo!” 

Un amore nuovo e meraviglioso quello che Belen sta vivendo con Iannone e che presto potrebbe davvero sfociare in un matrimonio, che alcune indiscrezioni vedrebbero molto vicino! 

GUARDA Belen è incinta? -IL VIDEO-

 

Impostazioni privacy