Chiara Ferragni e Fedez: Leone è un cittadino americano

leone cittadino americano
www.instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni e Fedez hanno dato l’annuncio: Leone Lucia Ferragni è ufficialmente italo americano.

Prosegue la grande avventura che ruota attorno alla nascita di Leone Lucia Ferragni, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez che, a meno di un mese dalla sua nascita, è già famoso e al centro dei vari gossip. Tra critiche ed elogi, il piccolo è infatti costantemente al centro dell’attenzione. Un problema che al momento non sa di avere, tutto intento a ricevere l’affetto incondizionato dei propri genitori e dell’intera famiglia ma che un giorno si troverà ad affrontare, decidendo probabilmente se esserne o meno lieto.
Un’altra cosa che scoprirà presto è che grazie alla decisione dei genitori che hanno scelto di farlo nascere in America, ora è anche un cittadino italo americano. A darne conferma è stata la stessa Chiara che sul suo profilo Instagram si è fotografata insieme al fidanzato Fedez mentre tiene il certificato tra le mani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: sponsorizzazioni per Leone?

Leone è ufficialmente un cittadino americano

www.instagram.com/chiaraferragni

Una scelta sempre più gettonata da coloro che si dividono tra America ed Italia e che gli stessi Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto per il loro primo figlio. Leone è quindi un cittadino americano a tutti gli effetti e da oggi potrà contare sulla doppia nazionalità. La foto parla chiaro. Fedez e Chiara Ferragni si mostrano raggianti mentre sfoggiano il certificato appena ritirato.

“Abbiamo il certificato di nascita di Leo. È un bambino italo/americano”

Un messaggio che non lascia dubbi ad equivoci e che i due hanno condiviso, come sempre fanno, con i propri follower.
In questi giorni, tra l’altro, non sono mancate le critiche per le tante foto che entrambi stanno postando insieme al loro primogenito. Critiche cui lo stesso Fedez ha risposto con una Storia su Instagram dove con toni contrariati ha detto la sua, lasciando intuire che né lui né Chiara intendono cambiare e che nessuno dovrebbe giudicare il loro essere genitori solo in base al numero di foto che scelgono di condividere con il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni: “Leone non ha un profilo personale”

Il loro postare foto, come anche Chiara aveva affermato in passato e sempre in risposta a critiche analoghe, è un modo per condividere un momento bello che può solo portare tanta positività.

Impostazioni privacy