Nuova casa per Fedez e Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono entrati nella nuova casa di Milano.

Fedez e Chiara Ferragni, si sono finalmente trasferii nella nuova casa, portando con loro il piccolo Leone e la cagnolina Matilda.
La coppia più amata e discussa d’Italia si è mostrata emozionata per la nuova vita che li attende a braccia aperte e non molto distante dalla casa dove hanno vissuto i primi tempi della loro storia d’amore.
Il quartiere, infatti, è rimasto lo stesso del precedente ma con una dimora più consona ad ospitare un bebè. Lo stesso Fedez, infatti, proprio qualche mese fa, aveva annunciato di voler cambiare casa poiché quella nella quale viveva, acquistata quando era ancora single, non si prestava alle esigenze di un bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Preparativi di nozze per Fedez e Chiara Ferragni

Nuova casa per la famiglia Lucia Ferragni

Instagram.com/chiaraferragni

Ci sono voluti mesi di lavori ed un lungo soggiorno in hotel prima di poter iniziare la nuova vita nella casa di City Life. Fedez e Chiara, però, sono finalmente riusciti a trasferirsi, mostrando le prime immagini della nuova casa nei propri social e condividendo così una nuova parte della loro vita, quella che li vedrà fare da genitori al piccolo Leone in una casa tutta milanese.
Il vecchio loft di Fedez (messo in affitto qualche mese fa) è stato quindi sostituito da una casa più ampia, creata e pensata per ospitare un bambino.
Dalle prime storie di Instagram si è già visto l’ampio terrazzo che da sulla città e l’ampia sala con scala che da sul piano superiore con relativo angolo dedicato a Fedez. Non manca ovviamente una grande zona living con tanto di TV a schermo piatto.
Tutte immagini ancora frammentarie ma che conoscendo la coppia potrebbero essere presto più esaustive grazie ad una diretta o a qualche video creato appositamente per i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: sponsorizzazioni per Leone?

Intanto, archiviato il grande concerto evento di San Siro, tenuto il 1 Giugno da Fedez e Jax, proseguono i preparativi per il matrimonio tra il rapper e la Ferragni. Un evento che entrambi hanno promesso di rendere il più possibile social, per la gioia dei tanti follower che non vedono l’ora di vederli mentre si giurano amore per sempre.

Impostazioni privacy