Fedez mette in affitto il suo attico a Milano: 10mila euro al mese

attico fedez affitto
Foto da www.instagram.com/fedez

Fedez ha messo in affitto il suo lussuosissimo attico nel quartiere CityLife di Milano: 10mila euro al mese il canone richiesto dal cantante.

La nuova vita da papà inizia per Fedez da una prima decisione assai dolorosa: mettere in affitto il suo favoloso attico di Milano.

Il cantante infatti trascorrerà questi primi mesi da padre in quel di Los Angeles, dove la sua dolce metà e neomamma Chiara Ferragni viveva sino a poco tempo fa, per poi tornare in quel di Milano ma in una casa che possa accogliere anche il piccolo Leone, come ha spiegato in una delle sue seguitissime Instagram stories.

La chiacchieratissima casa nel blasonato quartiere CityLife di Milano sembra dunque non fare più al caso della coppia, ora diventata terzetto, e così è giunto il momento di affittare ma certo non di regalare. Ecco infatti quanto chiede Fedez a chi vorrebbe vivere nel suo superattico vista Milano.

Fedez affitta casa

attico fedez affitto
Foto da www.instagram.com/fedez

270 metri quadrati distribuiti su due piani, con terrazzo con vasca idromassaggio e affaccio sulla città al 13esimo e 14esimo piano di un edificio realizzato da uno degli architetti più popolari del momento, Daniel Libeskind. Il complesso abitativo vanta inoltre palestre e sale comuni, giardini privati e un parco interno.

Fedez acquistò la famosa dimora milanese nel 2016, suscitando non poche critiche sul web. Adesso però, nella sua nuova vita da padre, pare non esserci posto per questa casa da eterno Peter Pan ed è quindi giunto il momento di darla in affitto.

Il super attico extra lusso ha però un certo valore, sentimentale e materiale, notevole e Fedez evidentemente non intende tenerlo in scarsa considerazione. Ecco allora che il canone mensile richiesto è stato stabilito in 9mila euro, più altri mille euro per le spese. Prezzo per una casa come ce ne sono poche altre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Leone Lucia Ferragni, ecco perchè si chiama così

Volete farci un pensierino? Il rapper del resto ha spesso condiviso via social scorci di questa dimora così speciale: rivediamoli insieme per capire se, come si suol dire, “il gioco vale la candela” o, meglio, vale 10mila euro!

Impostazioni privacy