Caterina Balivo, gaffe sui social: “Con chi stai tro****do?”

caterina balivo
Foto Instagram Caterina Balivo

Caterina Balivo si lascia andare a una battuta di troppo. Gaffe social per l’ex di Detto Fatto, con il pubblico che resta basito.

Il pubblico ha ormai imparato a conoscere il carattere particolarmente estroverso di Caterina Balivo, che ha di recente detto addio a Rai 2, di conseguenza al suo Detto Fatto. Dopo tanti anni, doveva lasciare Milano. Si è trasferita a Roma, dove lavorerà a Rai 1, lì dove la sua carriera ha avuto inizio sul finire degli anni ’90. Molto più vicina a Napoli, dunque alla sua famiglia, la presentatrice sta per dare inizio a una nuova fase della sua vita professionale.

Il pubblico la adora, e ora dovrà sostenerla nella sfida a distanza con Maria De Filippi per gli ascolti pomeridiani. Di recente la napoletana si è messa in mostra per una gaffe su Instagram. La conduttrice si è lasciata sfuggire una domanda che spiazza tutti, followers compresi, mentre era in compagnia di Cecilia Tanturri, autrice di Detto Fatto, durante una storia social.

Caterina Balivo, gaffe su Instagram

Una Caterina Balivo del tutto priva di filtri quella che si è messa in mostra in una storia su Instagram. La sua battuta, rivolta all’amica Cecilia Tanturri, non è di certo passata inosservata, scatenando commenti sul web. Dall’ilarità alle critiche. C’è infatti chi pensa che lei abbia superato il limite e che a volte alla spontaneità occorrerebbe mettere un freno, se si è un personaggio famoso.

Cecilia Tanturri, nota autrice Rai, dovrebbe seguirla sul primo canale della tv di Stato. Insieme daranno vita a Vieni da me, questo il titolo del nuovo programma, che sarà in onda dal prossimo settembre. Alla donna la Balivo ha chiesto, senza peli sulla lingua: “Cecilia, dimmi, con chi stai tr*****do ultimamente?”.

Negli ultimi anni la napoletana ha dato lezioni di stile in tv, aiutata da Giovanni Ciacci, eppure proprio sullo stile è caduta con questa domanda-battuta. L’autrice ovviamente non risponde, con le due che ridono con un po’ d’imbarazzo. Intanto c’è chi pensa che tutto ciò faccia parte di un cambio d’immagine. Dallo stile impeccabile e raffinato a una nuova versione della Balivo, più popolare per così dire. Potrebbe essere un indizio per Vieni da me. La domanda ora è, al pubblico piacerà questa nuova versione della Balivo?

Impostazioni privacy