Grande Fratello Vip, Mercedesz Henger pronta per un nuovo reality

lucas peracchi e mercedesz henger

Mercedesz Henger, dopo aver ammesso la chirurgia estetica, ha chiarito di voler partecipare a un nuovo reality show.

Mercedesz Henger non ha di certo dubbi. Il suo futuro è in televisione. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi lo ha reso ormai chiaro, spiegando di voler continuare a lavorare con Barbara D’Urso, e che probabilmente prenderà parte a un nuovo reality show, dopo essersi messa in mostra a L’Isola dei Famosi, qualche anno fa.

In merito sono state fatte svariate speculazioni, ma probabilmente per lei si apriranno le porte del Grande Fratello Vip. C’è però chi pensa anche a Temptation Island Vip, che sarà condotto da Simona Ventura dopo l’edizione classica di Filippi Bisciglia. La giovane potrebbe decidere di mettere alla prova la sua relazione con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini  e Donne.

Mercedesz Henger pronta per un nuovo reality show

Freedom. . . . . #paradise #mercedeszhenger #beach #uncontaminated #paradisebeach

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

La figlia di Eva Henger ha di recente ammesso d’aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Da tempo voleva dei seni più grandi, e ora è felice del suo aspetto fisico, come del resto i suoi fan che su Instagram la seguono con piacere.

Intervistata dal settimanale ‘Vero’, la Henger ha dichiarato: “Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”.

A qualsiasi show deciderà di prendere parte, la Henger dovrà mettere a dura prova la sua relazione con Lucas Peracchi. Che si tratti di lontananza semplicemente o di affascinanti single che intendano tentarla, si tratterebbe di un rischio. La loro sembra una splendida storia, di conseguenza il Grande Fratello potrebbe essere la scelta giusta per lei, anche se non ha portato benissimo alla coppia composta da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Incontrare Lucas ha indubbiamente cambiato i miei piani e i miei progetti estivi. Fino a qualche tempo fa pensavo che avrei passato questo periodo viaggiando all’estero, invece mi è venuta voglia di stare in Italia vicino a lui. In realtà, abbiamo già pensato anche a un viaggio da fare insieme in Portogallo. Nel frattempo, ci regaliamo alcuni weekend di relax qui in Italia e forse anche in Spagna più avanti”.

Impostazioni privacy