Lucas Peracchi: dichiarazione per Mercedesz Henger, ma l’ex moglie…

lucas peracchi e mercedesz hengerLucas Peracchi si svela parlando della sua storia d’amore con Mercedesz Henger e la reazione sui social dell’ex moglie Silvia Corrias arriva puntuale.

La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è ufficiale. Dopo essersi incontrati in quel di Capri, l’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Eva Henger fanno coppia fissa. A parlare per la prima volta del sentimento che lo ha travolto è proprio Lucas Peracchi in una lunga intervista rilasciata al settimanale Spy. Dopo la sue parole, la reazione dell‘ex moglie Silvia Corrias non si è fatta attendere.

Lucas Peracchi: la dichiarazione a Marcedesz Henger e la frecciatina dell’ex moglie Silvia Corrias

mercedez henger e lucas peracchi

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, Lucas Peracchi ha parlato della storia d’amore, nata da poche settimane, con Mercedez Henger. “Mercedesz è una ragazza umilissima, l’opposto di quello che pensavo. Mi ha colpito il suo spirito positivo perché è una compagna perfetta che stimola e non limita. Tralasciando l’aspetto fisico, mi ha colpito proprio la sua modestia. Si vede che è una ragazza cresciuta con sani valori in una famiglia unita. Mi è piaciuto subito il suo sorriso e apprezzo tantissimo il fatto che non perda mai il buon umore: sono molto lunatico, quindi, avere al fianco una persona che mi trasmette questa energia positiva è il massimo”, ha raccontato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger, la lunga confessione: ecco cosa è successo dopo l’Isola dei Famosi

Lucas ha già conosciuto Eva Henger e sulla madre della fidanzata ha detto: “Eva è simpaticissima, umile, disponibile. Sono ancora stupito”. Non poteva mancare, poi, un commento sul matrimonio con Silvia Corrias: “Il matrimonio mi ha aiutato a maturare, ad essere meno istintivo. Ho compiuto 30 anni ed è ora di essere uomini. Vorrei far vedere il vero Lucas che non è quello che si è visto sugli schermi negli anni passati”.

Proprio l’ex moglie Silvia Corrias ha pubblicato una foto su Instagram che, a detta del popolo dei social, potrebbe essere una frecciatina all’ex marito Lucas Peracchi. Sarà vero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e Donne, paura per Lucas Peracchi: l’ex tronista in ospedale

Impostazioni privacy