Home Gossip

Mercedesz Henger, scoppia l’amore con l’ex tronista Lucas Peracchi?

CONDIVIDI

mercedez henger e lucas peracchi

Mercedesz Henger ha trovato l’amore con l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi? La scintilla sarebbe scoccata a Capri.

E’ nata una nuova coppia nel mondo dello spettacolo? Secondo gli ultimi rumors diffusi da 361 Magazine, tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe esserci un flirt in corso. La scintilla tra i due sarebbe scossata a Capri in occasione del Vip Champions 2018 che ha attirato sull’isola tanti volti noti del piccolo schermo.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi: è nata una nuova coppia?

mercedesz henger e lucas peracchi

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sarebbero piaciuti in quel di Capri. Secondo quanto scrive 361 Magazine, la figlia di Eva Henger, arrivata sull’isola con la madre e il marito di quest’ultima, Massimiliano Caroletti, e l’ex tronista, si sarebbero scambiati dolci effusioni all’uscita di un noto locale caprese. Nel corso dell’estate, dunque, i due potrebbero continuare a frequentarsi uscendo ufficialmente allo scoperto. Entrambi single, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi formano sicuramente una bellissima coppia. Per parlare d’amore è sicuramente presto, ma il sole, il mare e il caldo potrebbero essere degli ottimi ingredienti per dare il via ad una frequentazione stabile e voltare definitivamente pagina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Mercedesz Henger sbotta: “Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia”

Mercedesz è tornata single dopo la fine della sua storia con il fidanzato Leonardo, da lei confermata ai microfoni di Pomeriggio Cinque: “In quei due mesi di separazione sono venuti meno degli equilibri che non siamo più riusciti a recuperare. Ci siamo lasciati serenamente, senza grosse litigate. Ne abbiamo parlato serenamente e abbiamo deciso di lasciarci. Sono molto dispiaciuta per questa cosa”.

Lucas Peracchi, invece, dopo aver sposato Silvia, ha annunciato la fine del suo matrimonio. “Ho combinato un bel pasticcio: ero tronista e mi ero accordato con una corteggiatrice per sceglierla. L’ho fatto in buona fede, infatti la bugia è durata due settimane […] non ne baciavo nessuna perché non me ne piaceva neanche una”, ha dichiarato durante una puntata di Casa Signorini. L’ex tronista dpiù discusso della storia di Uomini e Donne, dunque, avrà aperto nuovamente il suo cuore all’amore grazie a Mercedesz Henger? Ai posteri l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: Lucas Peracchi contro la redazione