Jackson Odell: è morto a soli 20 anni l’attore di Modern Family

modern family jackson odellJackson Odell, attore e musicista, famoso per aver recitato nelle serie tv The Goldbergs e Modern Family, è morto a soli 20 anni.

Tragedia nel dorato mondo di Hollywood. A soli 20 anni, è morto l’attore Jackson Odell, famoso per aver recitato nelle serie tv The Goldbergs e Modern Family. Il corpo di Jackson che era anche un musicista è stato ritrovato senza vita nella sua casa a Tarzana, in California.

jacksonn odell

Sono ancora ignote le case della morte di Jackson Odell, amatissimo dai giovani per i suoi ruoli nelle popolari serie tv The Goldbergs e Modern Family e con un futuro promettente davanti. Le autorità investigative della Contea della California hanno iniziato le indagini. Dalle prime indiscrezioni non ci sarebbero segni di colluttazione e sul corpo del giovane artista è stata disposta l’autopsia che servirà a chiarire le cause e l’ora del decesso.

“La famiglia Odell ha perso l’amato figlio e fratello Jackson venerdì. Sarà sempre una luce brillante, un’anima dolce e di talento. Aveva ancora molto da dare. La nostra famiglia riporterà sempre questa verità. Speriamo che faccia lo stesso il resto del mondo che lo amava e lo conosceva. Cercheremo da ora in poi di trovare in privato il senso di questa morte”, sono le parole twittate dalla famiglia di Jackson direttamente dal suo account ufficiale.

Incredulità nel mondo di Hollywood e tra gli appassionati di serie tv. “Riposa in pace, Jackson Odell. Sono così felice di averti conosciuto. Eri un vero talento e una persona ancora più vera”, sono le parole di Charlie DePow, un altro attore di Goldbergs. Ariel Winter, attrice di Mosern Family, ha dichiarato: “È molto difficile per me sentire parlare di qualcuno che muore, ma quando se ne va una persona così giovane sono ancora più triste”.

Impostazioni privacy