Home Isola dei famosi

Mercedesz Henger sbotta: “Francesco Monte? Le maschere cadono, aspetto di vedere la sua vera faccia”

CONDIVIDI

MERCCEDESZ HENGER E FRANCESCO MONTE

Non si placano le polemiche per le accuse che Eva Henger ha rivolto a Francesco Monte. Come è noto, Eva ha accusato Monte di aver portato della droga sull’Isola scatenando la bufera. Dopo quelle dichiarazioni, il pubblico ha puntato il dito contro Eva Henger per le modalità con cui ha raccontato la cosa. Ad oggi, non ci sono prove che confermino le parole della Henger e tutte dev’essere verificato come sta facendo Mediaset visionando i filmati delle varie telecamere nascoste all’interno della villa che ha ospitato i naufraghi. Anche Mercedesz Henger è finita nel mirino degli utenti dei social che stanno inondando la sua bacheca di parole poco carine nei suoi confronti.

MERCEDESZ HENGER ATTACCA FRANCESCO MONTE

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, Mercedesz Henger ha puntualizzato il motivo che avrebbe spinto Eva Henger a dichiarare in diretta quanto accaduto nella villa dei naufraghi. Riccardino è stato arrestato perché ha fatto una bravata, aveva delle piantine di cannabis, ma non le coltivava: nella sua ingenuità pensava fosse un ‘hobby‘! Tra l’altro mio papà (Riccardo Schicchi, morto nel 2012, ndr) stava male, era quasi cieco e non si rendeva conto di cosa stesse accadendo“, ha dichiarato Mercedesz facendo riferimento alla disavventura vissuta dal fratello qualche anno fa. La figlia di Eva Henger, poi, aggiunge: “Lei sostiene che è da tutta la settimana che voleva dire che Francesco Monte ha fumato marijuana, io le credo. Se lei ha qualcosa da dire, la dice, se viene ignorata la ripeterà fino alla morte. Ha raccontato l’episodio in diretta proprio perché non voleva essere ignorata. E’ stata giudicata male da molte persone e in questi giorni io sto ricevendo una serie di insulti: gente che a spada tratta difende Monte per una cosa, a mio avviso, indifendibile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte, lunedì arriva la squalifica? L’ex tronista piange e Paola lo consola

Mercedesz, poi, ha puntato il dito contro Francesco Monte: “La mia opinione su Francesco è che ha i telespettatori dalla sua parte, perché magari vedono che gli sono capitate delle ingiustizie, si ritrovano nella sua delusione d’amore (la fine della storia con Cecilia Rodriguez, ndr). Sull’Isola, però, le maschere cadono, quindi aspetto di vedere la faccia reale di Francesco”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Jeremias Rodriguez: “La mia verità su Francesco Monte, pronto ad andare all’Isola”