Chiara Ferragni invita tutti a vedere la storia di Leo

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni ha creato un video in cui mostra i momenti più preziosi della nuova vita con Leone.

Dopo aver invitato tutti al suo matrimonio attraverso un breve video che ha lasciato anche parecchi indizi su luogo e tema della festa, Chiara Ferragni ha approfittato della nuova IGTV per realizzare un video speciale, dedicato al figlio Leone. Nel video, che la fashion blogger ha messo in evidenza sul proprio account Instagram, vengono mostrate le immagini più salienti (video compresi) dell’arrivo di Leone. Una story lunga quasi 10 minuti e nei quali si può assistere alle prime ecografie, alla lunga attesa, ai momenti prima del parto ed infine ai primi giorni in compagnia del neo nato di casa Lucia Ferragni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Leone ascolta il nuovo brano di Fedez e ha una reazione inaspettata

La vita di Leone riassunta in un video per la tv di Instagram

chiara ferragni e fedez nato leoneÈ un video molto dolce quello realizzato dalla Ferragni. Tra clip inediti ed immagini che riassumono i momenti più salienti, è possibile vedere Chiara, Fedez, la cagnolina Matilda e, ovviamente, Leone in uno dei periodi che resteranno per sempre tra i più importanti. Una storia che inizia con le prime ecografie e che procede con l’annuncio ufficiale della gravidanza, la nascita, il rientro a casa e i primi momenti di Leo in America così come in Italia.
Non mancano ovviamente momenti dedicati a Chiara e a Fedez, nei quali li si può vedere emozionati, sorpresi e felici per la nuova avventura da genitori che li attende.
Un video che i fan hanno subito amato, commentandolo con toni entusiastici e non privi di una certa emozione.
Ora, dopo le altre tappe importanti degli ultimi mesi, come il concerto a San Siro di Fedez ed il trasferimento nella nuova casa di City Life a Milano con relativo home tour, realizzato sempre da Chiara e visionabile sulla sua IGTV, tutti attendono di poter assistere anche al matrimonio che si svolgerà a Noto, in Sicilia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

Un desiderio che verrà esaudito? I mezzi e le potenzialità ci sono e i tantissimi follower non sperano altro che di poter partecipare in diretta al grande si, proprio come già avvenuto per la proposta di matrimonio fatta durante il concerto all’Arena di Verona.

Impostazioni privacy