Clarissa Marchese incinta? Federico Gregucci: “Saremo dei genitori…”

clarissa marchese incintaClarissa Marchese è incinta? L’ex tronista di Uomini e Donne e il fidanzato Federico Gregucci pubblicano dei post che nasconderebbero un dolce segreto.

Dolci novità per Clarissa Marchese e Federico Gregucci? La coppia di Uomini e Donne che a novembre festeggerà due anni d’amore, potrebbe essere in procinto di allargare la famiglia. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, sempre più felici e innamorati, sui social, si sono scambiati delle dolci dediche che nasconderebbero un dolce segreto. Clarissa Marchese, dunque, è incinta?

Clarissa Marchese è incinta? La dolce dedica di Federico Gregucci

Bellissimi e baciati dal sole, Clarissa Marchese e Federico Gregucci che hanno già annunciato le nozze, potrebbero diventare genitori tra pochi mesi. Il condizionale è d’obbligo perchè manca ancora l’annuncio ufficiale, ma le dediche che si sono scambiati su Instagram hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che già immaginano un piccolo Federico o una piccola Clarissa. In quel di Miami, dunque, la coppia è pronta a mettere su famiglia? Federico, nel postare una dolce foto con la sua Clarissa, ha scritto:

“Amore mio non saprei proprio da dove cominciare, le tue parole mi lasciano sempre a bocca aperta.
Oggi come allora siamo sempre qui l’uno al fianco dell’altra più innamorati che mai, ho promesso che resterò al tuo fianco per il resto della nostra vita e così farò! Sono convinto che sarai una moglie stupenda e che saremo due splendidi genitori!!! TI AMO”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Clarissa Marchese e Federico Gregucci: le splendide parole per il primo anniversario

Anche Clarissa Marchese ha pubblicato una dolce foto insieme al fidanzato accompagnandola da parole importanti:

“Conservo sempre con cura le foto dei momenti importanti della mia vita, così quando il tempo passerà e sarò chissà dove, saprò dare un’immagine a quel dolce ricordo…E quest’immagine amore, oh quest’immagine la terrò stretta stretta nel mio cuore per sempre. Grazie per tutto quello che sei, per il marito e padre splendido che sarai. Oggi come un anno e sette mesi fa, e forse anche di più. Ti amo”.

La coppia, dunque, accoglierà presto un erede? In attesa di scoprirlo, Clarissa e Federico hanno svelato dove e quando si sposeranno.

Impostazioni privacy