Fedez e Chiara Ferragni: primo home tour della nuova casa

Instagram.com/chiaraferragni

Fedez e Chiara Ferragni hanno mostrato ai follower l’home tour della nuova casa.

I follower meno attenti potrebbero esserselo persi, perché il nuovo home tour della casa di Fedez e Chiara Ferragni non è stato inserito in una storia né tanto meno fatto in diretta. Ad ospitarlo è stata infatti la nuova piattaforma di Instagram Tv. Qui, i due fidanzati hanno mostrato la loro nuova casa di City Life con un tour diviso in due parti, nel quale Chiara ha fatto da guida, chiacchierando del più e del meno e spiegando varie parti della casa con tanto di punti forti e punti dei quali è meno convinta. Uno su tutti? La collezione di “little toys” di Fedez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: età, carriera e fidanzata

Il tour della casa milanese di Fedez e Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Il nuovo appartamento si trova praticamente di fronte a quello dove Fedez ha vissuto per anni e che è stato messo in affitto a 10mila euro al mese. La casa che si apre su un immenso soggiorno con cucina è divisa in due piani e oltre a vantare un’enorme terrazza ha anche delle incredibili cabine armadio che sia Fedez che Chiara hanno mostrato con orgoglio. E questo seppur la cabina di Chiara, a differenza di quella di Federico che è già in bella mostra, sia ancora tutta da sistemare.
Un po’ meno vissuta è invece la cucina che, seppur piccola, appare accessoriata. E questo nonostante Fedez abbia specificato di non saper ancora accendere la cappa, seguito a ruota dalla Ferragni che ha puntualizzato di saper cucinare solo il basic del basic mostrando anche una zona cantina con sole tre bottiglie.
Non manca poi la zona dedicata a Leone che può contare su un bagno privato più curato della cucina.
Insomma, i due hanno mostrato come sempre uno spaccato della loro vita, rendendo il tutto molto casual e senza fronzoli. Un’ entrata su una stanza con scarpe a vista, un letto ancora da rifare e una zona armadio con abiti e scarpe sul pavimento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

Una casa ancora da rifinire ma che è pregna dell’entusiasmo della coppia che tra queste mura sta costruendo la propria vita familiare, della quale fanno ovviamente parte il piccolo Leone e la fidata cagnolina Matilda.

Impostazioni privacy