Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni ha deciso di rivolgersi alle neo mamme invitandole a portare pazienza e a darsi tempo.

Una dichiarazione che suona quasi strana quella di Chiara Ferragni che pochi giorni dopo il parto è apparsa a tutti in splendida forma. Una forma che ha continuato a curare e migliorare fino a perdere quei chili di troppo per tornare ad una forma forse addirittura più smagliante di prima.
Eppure la fashion blogger ha scelto di rivolgersi a quelle mamme che subito dopo il parto si sentono scoraggiate di fronte ad un corpo da rimettere in sesto, dicendo loro di darsi tregua e di prendersi il tempo che gli serve, senza fretta. Parole che a molte sembreranno probabilmente fuori luogo visto la perfetta forma fisica che la Ferragni continua a sfoggiare ma che Chiara ha espresso con sincerità, parlando dal sul personalissimo punto di vista che forse non sarà lo stesso di chi deve combattere con tanti chili di troppo ma che è comunque quello di una donna da poco diventata mamma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni presenta al mondo la tata di Leone

Chiara Ferragni si rivolge alle neo mamme dicendo loro di darsi tempo per la lotta ai chili di troppo

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Nonostante sia già tornata al lavoro e a tre mesi dalla nascita di Leone sia già in forma smagliante, Chiara Ferragni ha dichiarato di non essere tornata ancora alla forma perfetta e ha approfittato dell’occasione rivolgendosi alle lettrici di Io Donna, consigliando loro di prendersi il tempo che gli serve:

“Dopo il parto datevi tregua. È giustissimo fare il massimo per rimettersi in forma, ma bisogna farlo sapendo che ci vuole del tempo per ottenere dei risultati, non necessariamente si torna come prima.”

La Ferragni, che a breve convolerà a nozze con il fidanzato Fedez, ha proseguito dicendo che lei è la prima a subire questa prova e che, ad oggi, non è ancora tornata in perfetta forma. Per fortuna, però, i canoni estetici sono molto più ampi di un tempo e che ciò che conta davvero è sentirsi bene nel proprio corpo, associando al concetto di bellezza quello di salute e forza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni senza slip? Polemica Instagram: “Copriti, sei madre!”

Il suo consiglio alle neo mamme è quindi quello di prendersi del tempo e di usare i prodotti giusti per velocizzare i tempi di ripresa.

Impostazioni privacy