Simona Ventura dice stop alla chirurgia estetica

Fonte: Istock

Simona Ventura ha ammesso di aver scelto di dire stop alla chirurgia estetica dopo aver pianto.

Sono parole sentite quelle che Simona Ventura ha rilasciato durante la puntata di Belve. Parole importanti che vanno a toccare un tasto delicato come quello dell’immagine personale e della chirurgia estetica cui ci si sottopone sempre più spesso al fine di apparire eternamente giovani o prive di difetti.
La conduttrice, che da Settembre sarà al timone della prima edizione di Temptation Island Vip, ha infatti ammesso di aver deciso solo di recente di smetterla con i ritocchini, specie quelli sul viso. Il motivo? A un certo punto si era trovata a piangere nel non riconoscersi più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Simona Ventura, figli età e tutto quel che c’è da sapere

Simona Ventura si confessa e parla del suo addio alla chirurgia estetica

Fonte: Instagram.com/simonaventura

Già dopo la conduzione di Selfie la Ventura si era detta cambiata e intenzionata a fermarsi con eventuali ritocchi, ammettendo di essersi resa conto, grazie alla trasmissione, del peso che certi cambiamenti estetici possono avere a livello psicologico. Un peso che lei stessa ha assaporato poco tempo dopo, dichiarando di poter fare a meno della chirurgia e di volersi fermare poiché pentita di quanto fatto in passato.
Recentemente, quindi, durante la trasmissione Belve, è tornata sull’argomento dando spiegazioni più dettagliate sul motivo della sua scelta.
Tutto risale infatti a due anni fa circa quando, dopo essere stata ospite di Maurizio Costanzo, si è riguardata in video senza riconoscersi. Uno shock che l’ha fatta piangere, spingendola a prendere una ferma decisione sulla chirurgia estetica ed in particolar modo quella che riguarda il viso.
La Ventura ha proseguito ammettendo di essere ricorsa più volte al bisturi, ritoccando parti importanti come naso e zigomi. Il tutto con il risultato finale di non riconoscersi più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Amici 17: Simona Ventura contro Heather Parisi

Così, alla domanda sull’effettiva necessità dei ritocchi estetici ha infine affermato:

“Non lo rifarei, però allora andava bene. Ho sempre fatto le cose un po’ per ribellione. In faccia sto recuperando la mia espressività, anche perché non devo fare la modella. Mi piace poter andare avanti, ho recuperato la mia espressività, anche perché voglio avere questa.”

Un no deciso e ben motivato quello di Simona Ventura che ha toccato un tasto sicuramente caro a tutte, vip e non.

Impostazioni privacy