Leone ascolta il nuovo brano di Fedez e ha una reazione inaspettata

Fedez risponde ai followerLeone ha reagito in modo inaspettato mentre ascoltava un brano di Fedez.

Proseguono le storie che mostrano in diretta la vita di Fedez e di Chiara Ferragni che, al momento, sono alle prese con la vita nella nuova casa, il ruolo di neo genitori e l’imminente matrimonio che si terrà a fine estate a Noto, in Sicilia.
In questo periodo Fedez è super impegnato, diviso tra le registrazioni di X Factor e la scrittura di nuovi brani per il prossimo album. Proprio uno di questi è stato il protagonista di una vicenda buffa che, in quanto tale, è subito diventata virale, divertendo i tanti fan del rapper.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

La reazione di Leone dopo aver ascoltato un pezzo di Fedez

www.instagram.com/chiaraferragni

La scena è stata buffa e al contempo tenera. Fedez stava come sempre immortalando la sua famiglia, mostrando la Ferragni mentre teneva in braccio Leo con aria commossa.
Il rapper aveva quindi iniziato a spiegare che Chiara era commossa per aver ascoltato un suo nuovo brano in anteprima. Un momento dolce che Leone ha improvvisamente interrotto con un rigurgito, sorprendendo i due genitori che hanno subito riso per la concomitanza di cose.
A quel punto Fedez ha commentato dicendo:

“Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide”

Inutile dire che i follower hanno trovato il tutto parecchio divertente tanto da condividerlo più volte sul web. Una condivisione che a Fedez avrà fatto sicuramente piacere, a differenza di quella avvenuta pochi giorni fa, quando per errore aveva postato una storia in cui Chiara era seduta in una posizione che lasciava intravedere tutto. Un video cancellato subito dopo ma ormai catturato e ripubblicato dai più attenti tanto da spingere lo stesso rapper a chiedere ai follower di cancellarlo visto che Chiara si era già arrabbiata con lui per la svista.
Insomma, in casa dei Ferragnez non ci si annoia mai e ora che c’è anche Leone a dire la sua, le cose promettono di farsi ancora più divertenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuova casa per Fedez e Chiara Ferrani

La neo famiglia, della quale fa parte anche la cagnolina Matilda, si è da poco trasferita a City Life, in un appartamento con terrazzo del quale proprio in questi giorni è stato realizzato il primo home tour.

Impostazioni privacy