Chiara Ferragni prima senza slip poi con l’abito “vedo non vedo” – LE FOTO

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Post Instagram)

Si parla sempre di Chiara Ferragni. In questo week end ancora di più.

La neo mamma era a cena nella giornata di ieri con Chiara Biasi, Fedez e molti altri. Per il sabato sera la Ferragni, ha scelto un ristorante di Milano e un abbigliamento al dir poco discutibile.
Ovviamente, tutto è stato riportato, come sempre, sul suo profilo Instagram. La blogger, in bella mostra, sotto un abitino di velo bianco molto trasparente: impossibile non vedere il suo seno.

Solo ieri chiara furiosa con Fedez per la foto senza slip

E dire che solo il giorno precedente l’imprenditrice e fashion blogger era andata su tutte le furie perché il suo rapper Fedez aveva pubblicato su Instagram una stories in cui le si vedevano le mutande.

 

Un incidente davvero a  luci rosse per Chiara Ferragni su Instagram. Fedez,  per sbaglio ha postato un video dove si intravedono gli slip della bella Chiara. E’ incavolatura fu. Il socio di J-Ax, nel video in questione stava accarezzando Matilda, il bulldog francese della coppia, quando per errore la telecamera dello smartphone si è spostata sul lato b di Chiara, seduta sul divano accanto a lui.

Fedez ha subito rimosso il video ed ha chiesto scusa ma era troppo tardi ormai

«Ho caricato una storia che non avrei dovuto pubblicare ma non me ne sono accorto. Chiara è arrabbiata con me, se mi volete bene non ricaricate la storia che ho cancellato. Amore scusa». ha scritto Fedez. Chiara avrà perdonato.

Leggi anche —- > Fedez e Chiara Ferragni: parla la mamma di Chiara

Chiara Ferragni hot, l’abito da sera che suscita polemiche social

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Il vestito di Chiara Ferragni e quella foto hot hanno creato un piccolo putiferio sotto il suo post Instagram, come potete vedere dal post che abbiamo embeddato a margine. C’è chi le fa notare che “hai dimenticato gli slip a casa”, chi invece la incalza al grido di “sei madre adesso, copriti”. Ne nascono diverse liti piuttosto violente, fra persone che si insultano fra di loro e chi prende le difese della fashion blogger contro chi invece la sta attaccando. Insomma, il solito pollaio sotto le foto dei famosi “controversi”. Ma i “dislike” sotto la foto hot postata da Chiara Ferragni sono parecchi, e sicuramente sarà stato un episodio che l’ha fatta riflettere. Intanto eccovi il post contestatissimo della Ferragni:

 

Made it to #MaximHot100 list 🔥 More on my stories

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy