Capelli sfibrati dopo la gravidanza? La Ferragni spiega come curarli

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

I consigli di bellezza di Chiara Ferragni per capelli sani e lucenti, anche dopo la gravidanza.

Le mamme lo sanno bene, i capelli durante la gravidanza tendono a sfibrarsi e a perdere volume e lucentezza. Un problema che con il tempo tende a rientrare ma che in tante, vorrebbero poter risolvere al più presto in modo da tornare a vedersi come un tempo.
A tal proposito, Chiara Ferragni si è recentemente espressa per Vanity Fair, spiegando i suoi trucchi di bellezza per mantenere la chioma lucente come non mai, anche subito dopo la gravidanza.
Chiara ha già spiegato più volte di aver subito come tutte dei problemini di bellezza durante i mesi di attesa del piccolo Leone, spiegando che pian piano e con un po’ di buona volontà si può tornare in forma come prima e consigliando a tutte le neo mamme di non avere fretta e di prendersi tutto il tempo che serve loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, età, peso, carriera e fidanzato

Chiara Ferragni e i consigli di bellezza per capelli nuovamente folti e lucenti

Fonte: instagram.com/chiaraferragni

Chi segue da tempo Chiara Ferragni che su Instagram è costantemente attiva insieme a Fedez, avrà notato come la fashion blogger sia sempre apparsa in splendida forma, sia prima che durante e soprattutto dopo la gravidanza. Eppure, a suo dire, la Ferragni avrebbe vissuto gli stessi problemi di ogni altra donna, dalla ritenzione idrica e la cellulite (per le quale si è sottoposta a delle sedute di massaggi e terapie innovative) all’aumento di peso, risolto con dieta e attività fisica, ai capelli spenti e sfibrati. E proprio su questi ultimi, Chiara ha recentemente dispensato dei consigli alle lettrici di Vanity Fair, spiegando i suoi trucchi.
La fashion blogger che al momento è anche la testimonial di una famosa casa di prodotti per capelli, ha ammesso di aver usato shampoo, balsami e creme super nutrienti e rigeneranti, riducendo drasticamente l’uso di phon e piastra, prontamente sostituiti da un’asciugatura naturale, fatta sotto i raggi del sole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, Fedez e l’invito al matrimonio

Il tutto per un risultato visibilmente perfetto cui possono ambire non solo le neo mamme ma anche coloro che sentono il bisogno di dare maggior vigore alla propria chioma.

Impostazioni privacy