Chiara Ferragni ed il suo rimedio contro la cellulite

Instagram.com/fedez

Chiara Ferragni, dopo la gravidanza, cerca di rimettersi in forma con un nuovo trattamento anti cellulite.

La cellulite è da sempre uno dei problemi che, tra i tanti, fa tribolare in modo particolare noi donne. Una vera nemica che a quanto pare non guarda in faccia nessuno. Persino Chiara Ferragni che dopo la gravidanza ha mostrato da subito una linea invidiabile, sembra essere alle prese con una pelle non esattamente perfetta. O almeno, è quanto emerge dalle ultime Stories pubblicate dal suo fidanzato Fedez che si è divertito ad immortalarla mentre si faceva effettuare uno strano massaggio da lei definito appunto come anti cellulite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: rientro in Italia annunciato

Chiara Ferragni e la fascia blaster che ha incuriosito i fan

Instagram.com/chiaraferragni

Inutile dirlo, i video pubblicati da Fedez hanno riscosso un grande successo, attirandosi milioni di commenti con domande sul metodo che Chiara Ferragni sta usando per combattere la cellulite. Una sorta di “appendino” come lo ha ribattezzato il rapper che, a quanto pare, agirebbe sulle fasce muscolari esterne eliminando così il ristagno dei liquidi.
Il nome dello strumento è Fascia Blaster, una creazione di Ashley Black che sta riscuotendo un particolare successo tanto da essere usata anche da Kim Kardashian ed altre vip.
Attraverso delle sporgenze, infatti, questa fascia crea un massaggio drenante migliorando la circolazione, definendo i muscoli e riducendo la cellulite.
Chiara Ferragni, dopo la gravidanza si è subito messa all’opera per tornare in forma, iniziando a mangiare in modo più sano, facendo sport e sottoponendosi a trattamenti estetici come questo, il tutto per apparire sempre più bella, probabilmente anche in vista del matrimonio che si fa sempre più imminente. Proprio come il rientro in Italia che dovrebbe avvenire tra circa due settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez: il grande giorno è sempre più vicino

Chiara Ferragni e Fedez, negli ultimi mesi hanno vissuto a Los Angeles per far nascere il loro primogenito Leone e fargli avere, così, la doppia cittadinanza. Ora, dopo circa due mesi dal lieto evento, i due stanno per far ritorno in Italia dove ad attenderli ci saranno la nuova casa di Milano ed i tanti impegni lavorativi. Tra meno di un mese, infatti, Fedez sarà protagonista a San Siro dove duetterà con J-Ax cantando anche il loro ultimo singolo dal titolo Italiana, uscito proprio nelle scorse ore.

Impostazioni privacy