Fedez e Chiara Ferragni: parla la mamma di Chiara

Instagram.com/chiaraferragni

La mamma di Chiara Ferragni scende in campo e dice la sua sulla coppia.

Chiara Ferragni e Fedez sono da sempre sulla bocca di tutti, particolare amplificatosi a dismisura da quando i due hanno iniziato a fare coppia fissa, andando a vivere insieme e diventando ben presto genitori del piccolo Leone Lucia Ferragni. Una storia romantica, nata per caso grazie ad una canzone di Fedez ed evolutasi così rapidamente da destare non pochi sospetti.
Come non ricordare, infatti, le tanti insinuazioni circa il loro fidanzamento combinato per aumentare il successo che entrambi avevano singolarmente?
E se da un lato, la fama di entrambi è effettivamente aumentata, dall’altro risulta davvero difficile pensare ad una montatura. Basta guardarli insieme, infatti, per scorgere sguardi innamorati ed una complicità di fondo tipica delle persone innamorate. Ora che all’equazione si sono anche uniti il loro primogenito e l’imminente matrimonio, anche le voci dei più critici si sono fermate. Passando dal dubbio sul loro rapporto alle critiche sul modo di gestire il loro nuovo ruolo di genitori. In campo, però, è scesa la mamma della fashion blogger, pronta a dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni presenta al mondo la tata di Leone

La mamma di Chiara Ferragni parla del rapporto tra la figlia e Fedez

chiara ferragni e marina di guardoIl loro è certamente un amore più che approvato dalle famiglie. Ne è la prova quanto detto dalla mamma di Chiara, Marina Di Guardo che intervistata da F ha espresso il suo parere più che positivo sulla coppia:

“Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto fare qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nuova casa per Fedez e Chiara Ferragni

La Di Guardo ha poi proseguito sostenendo che le critiche sul loro modo di essere genitori sono infondate in quanto moltissime coppie postano ogni giorno le foto dei loro bambini, senza contare che i social, proprio come gli album delle foto, raccontano solo le cose belle della vita e non la vita vera. Insomma, il futuro matrimonio tra Fedez e Chiara ha sicuramente l’approvazione di mamma Marina.

Impostazioni privacy