Anelli da unghia, questa è la prossima nail art di tendenza

La più famosa Nail Artist coreana ha appena predetto il prossimo nail art trends. Si tratta di anelli da unghia e sono già richiestissimi.

Se sei un’amante della nail art, non puoi assolutamente perderti questa novità assoluta, pratica, bella e super indossabile.

Unistella, Nail Art artist di fama mondiale

sul web si sviluppano velocemente nuove tendenze, perchè quello che piace diventa virale su internet. Sembra che non ci sia fine a quello che le persone si inventano per impreziosire le loro unghie. Molte tendenze, soprattutto quelle che richiedono unghie lunghissime, sono totalmente poco pratiche, in alcuni casi non c’è modo neanche di digitare un’e-mail o di chiudere una cerniera. Ma niente paura l‘ultima tendenza della nail art è in realtà super-indossabile. Puoi letteralmente indossarla sul tuo dito (e poi toglierla se non hai più voglia di indossarla).

Questo è quello che Eunkyung Park, una guru della Nail Art in America, più comunemente nota come Unistella, (dal nome della bacheca Instagram da lei creata grazie alla quale lancia tendenze meravigliose), ha pubblicato qualche giorno fa. Eunkyung Park è senza dubbio la più famosa nail art artist  in Corea, forse anche nel mondo, ed è colei che ha lanciato alcune delle tendenze nail art che hanno avuto più successo, tra cui le decorazioni con vetro colorato frantumati, decorazioni a rilievo, decorazioni con fiori secchi e utilizzo dello spazio negativo per creare disegni incredibilmente fantasiosi.

Eunkyung Park continua a sfidare se stessa per inventare nuovi modi per sbalordire gli amanti delle decorazioni delle unghie. La sua più recente innovazione potrebbe essere la sua più grande ancora.

Unistella Jewelry

Lo scorso Maggio Eunkyung Park ha creato un account Instagram per Unistella Jewelry, rivelando il suo ultimo progetto, l’anello per unghie:

“L’idea di una mia linea di gioielli per unghie è in lavorazione da molto tempo, ho pensato a questa idea già da un pò e ho riflettuto sul modo migliore per creare gioielli per le unghie,” ha scritto Eunkyung Park.

Se seguirai Park, ti renderai conto che lei è una fan dello stile minimalista, e gli splendidi pezzi della sua nuova linea riflettono sicuramente questo aspetto. Sebbene non sia la prima persona a creare gioielli per le unghie o a rendere popolare la “nail bling”, Eunkyung Park farà sicuramente in modo che i suoi pezzi si distinguino dagli altri.

Non è stato facile per Eunkyung Park tradurre la sua nail art in gioielli per unghie. Sono state molte le prove e le modifiche:

“Ho usato il nastro adesivo per testare l’aspetto di ciò che i gioielli avrebbero avuto sulle mie mani, poi ho preso dei fili per modellare gli anelli che volevo disegnare”.

Dopo un anno di test e creazione dei suoi anelli, Eunkyung Park ha finalmente lanciato la sua prima collezione a Los Angeles nel weekend della settimana scorsa. Gli anelli d’oro e d’argento sono stati un successo – sono stati venduti tutti,  i fan hanno viaggiato in lungo e in largo non solo per acquistarli, ma anche per incontrare la loro idola della nail art nella vita reale. Alcuni dei  suoi follower sono partiti dalle Hawaii per mettere le mani su uno dei suoi anelli in edizione limitata. Ciascun anello deve essere adattato alle unghie, quindi Park ha trascorso ore con le sue pinze, ruotando e girandole per adattarle perfettamente a tutti. Per questo motivo, non è ancora possibile vendre i gioielli su larga scala ancora, ma l’artista dichiara di  essere al lavoro per lanciare una collezione più versatile e amplificata di nuovi gioielli che verrà lanciata questo autunno.

Perchè Unistella riscuote tanto successo? lo rivela una sua follower

 

Una delle donne che ha partecipato al lancio della prima collezione di anelli per unghia di Unistella ha così commentato la sua esperienza: “Ho avuto la fortuna di aggiudicarmi uno degli anelli di Park che lei ha adattato al mio dito dopo aver creato una manicure arcobaleno ingioiellata con gli adesivi per le unghie di Olive e June. Guardare Park all’opera è come guardare un vero artista mentre sta creando un capolavoro – muove le mani velocemente, ma pensierosamente, per creare qualcosa di bello dal nulla. Proprio quando pensi che sta per posizionare un gioiello o un adesivo in un modo, lei prende le sue forbici, intaglia e voilà – un disegno che non avresti mai nemmeno immaginato. Vorrei poter dire di sapere quale sarà la prossima collezione di anelli di Park, purtroppo non posso,  ma posso garantire che gli anelli saranno eleganti, ingegnosi e avranno tantissimo successo su Instagram.

Ti potrebbe interessare anche—>Unghie: è lo skin tone la tendenza autunno inverno 2018

Impostazioni privacy