Alberto Mezzetti sogna Hollywood: intanto spiega il segreto del suo fisico

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 2018 e ha incantato il pubblico femminile con il suo fisico, valso il soprannome di Tarzan di Viterbo.

Alberto Mezzetti ha vinto l’ultima edizione del Grande Fratello, e nel corso della sua esperienza nella casa di Cinecittà ha saputo stupire e ammaliare il pubblico femminile per il suo fisico mozzafiato. La sua bellezza gli ha fatto guadagnare il soprannome di Tarzan di Viterbo.

Un fisico che potrebbe anche ammaliare Barbara D’Urso, con la quale il ragazzo ci ha provato fin dalla prima puntata. La conduttrice napoletana ha infine accettato di andare a cena con lui, annunciandolo durante la diretta dell’ultima puntata. È stato proprio Mezzetti a spiegare come sia andata la cena, che i fan vorrebbero portasse a qualcos’altro.

Come detto però la prima cosa che colpisce di Alberto Mezzetti è il suo fisico. L’imprenditore si prende molta cura di sé, dall’allenamento all’alimentazione, che necessariamente dev’essere sana e genuina. Due volte la settimana però Alberto mangia soltanto alcuni alimenti, al fine di depurarsi e far crescere la massa dei suoi muscoli.

Alberto Mezzetti, il segreto del suo fisico

Alberto Mezzetti soffre per una donna misteriosa

Intervistato dal settimanale ‘Di Più’, Alberto Mezzetti ha così raccontato la propria quotidianità, al fine di invogliare altri a migliorare il proprio corpo e di conseguenza la propria salute generale: “Cammino tanto, tantissimo, e bevo cinque litri di acqua al giorno. E ho un segreto: due giorni alla settimana mangio solo verdure e legumi, sia a pranzo sia a cena. In questo modo consento al mio corpo di depurarsi e ai muscoli di crescere”.

Con il suo fisico aitante, Alberto Mezzetti coltiva un grandissimo sogno, ovvero riuscire a sbarcare a Hollywood. Ora ha ottenuto una certa notorietà, ma di certo la strada da fare è tutta in salita. Se infatti, attraverso i nuovi contatti ottenuti, potrebbe riuscire a farsi strada nel mondo delle fiction italiane, fare il gran salto negli Stati Uniti pare quasi impossibile. Lui è il proprietario di un centro scommesse a Viterbo, ma pare sia disposto ad abbandonare tutto per seguire il proprio sogno d’attore: “A venti anni ho fatto il modello Londra, parlo un inglese perfetto. Mi piacerebbe iniziare a recitare, prima in Italia e poi all’estero. Hollwyood è il sogno. Per adesso, ho deciso di iniziare a studiare dizione. Poi vedremo”.

Impostazioni privacy