Dimagrire velocemente con i rimedi della nonna

Come dimagrire velocemente con i rimedi della nonna Siete alle soglie della vacanza al mare e avete qualche chilo da perdere? Ecco alcuni consigli per dimagrire velocemente con i rimedi della nonna. 

La saggezza si tramanda di padre in figlio, così come i segreti di bellezza sono arrivati a noi attraverso intere generazioni di donne. I ‘rimedi della nonna‘ sono utilizzati in tanti campi, quello della salute ma anche della bellezza.

Prodotti di bellezza fai da te, aiutano da sempre le donne ad avere pelle e capelli impeccabili, ma anche la forma fisica, può trovar giovamento dai segreti delle donne di un tempo. Quei piccoli rimedi che vi aiuteranno a perdere velocemente qualche chiletto di troppo prima della temuta ‘prova costume’.

I segreti della nonna per dimagrire in modo veloce

Fonte: Istock

Se i chili che avete da perdere non sono molti, o se avete soltanto bisogno di definire la vostra silhouette, ecco che qualche infallibile rimedio della nonna può esservi senza dubbio di grande aiuto.

Se invece i chili da perdere sono molti, la soluzione migliore sarà quella di non avere fretta e di rivolgersi ad un medico dietologo che dopo attenta visita, saprà consigliare il regime alimentare più giusto per ritrovare la forma fisica.

Ecco alcuni rimedi che le nonne usavano per restare in forma!

Bere acqua e limone

Spremere un limone in un litro d’acqua naturale e sorseggiarla durante il giorno, aiuterà il corpo ad eliminare tossine e anche gonfiore.

Lavare i denti dopo i pasti principali

Sentire i denti puliti e freschi vi aiuterà a tendervi lontane da spuntini fuori pasto. Provare per credere!

Utilizzare il pepe nei piatti

Cucinare utilizzando pepe e altre spezie dal potere ‘termogenico’ aiuterà il metabolismo a bruciare più grassi.

Cenare presto alla sera

Cenare entro le ore 19.00 permetterà al corpo di smaltire la cena e di aumentare le ore di digiuno notturno. Si bruceranno più grassi durante il riposo.

Utilizzare piatti più piccoli

Mettere il cibo in piatti piccoli, permetterà di mangiare meno ma avere la soddisfazione di gustare un piatto ricco.

Bere te verde

Il te verde è da sempre fonte di salute e di bellezza. Ricco di anti radicali liberi, aiuta l’organismo ad eliminare il peso in eccesso.

Impostazioni privacy