Addio al nubilato in rosa per Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Chiara Ferragni, a meno di due mesi dal matrimonio, è volata a Ibiza per la festa di addio al nubilato.

È una Chiara tutta in rosa quella che, in questi giorni, sta vivendo un week end diverso dal solito. Insieme alle sorelle e agli amici più stretti, la fashion blogger è infatti volata a Ibiza lasciando a casa figlio e marito per trascorrere tre giorni in allegria, celebrando il suo addio al Nubilato.
Per l’occasione, la Ferragni si è tinta i capelli di rosa, partendo con il suo gruppo di persone care, tutte unite da una divisa particolare: una giacca di paillettes blu (quella della Ferragni è rosa) con tanto di hashtag dedicato, ovvero #chiaratakesibiza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni a Sanremo? Ecco l’indiscrezione

Addio al nubilato sopra le righe per Chiara Ferragni

Fonte: Instagram.com/chiaraferragni

Se il giorno del matrimonio è uno di quelli indimenticabili, anche l’addio al nubilato ha la sua parte importante e per celebrarlo in grande stile, Chiara Ferragni ha scelto di recarsi a Ibiza, portando con sei un gruppo di amici ed amiche, tra le quali non mancano ovviamente le amatissime sorelle.
Un week end nel quale celebrarsi, divertendosi e trascorrendo del tempo di qualità con le persone che ama e tutto prima di tornare alla sua vita, dove ad attenderla ci sono il futuro marito Fedez ed il loro figlio Leone che in questi giorni si sta facendo coccolare dal papà e dalla nonna materna.
Insomma, il periodo d’oro di Chiara Ferragni sembra non avere fine e tra preparativi di nozze, vita da neo mamma, trasloco nella nuova casa e impegni lavorativi, l’inarrestabile fashion blogger ha trovato persino il tempo per prendersi cura di si, dedicandosi una vacanza all’insegna del divertimento e nella quale essere l’assoluta protagonista.
Intanto, a Milano, papà Fedez posta Stories in cui si mostra intento a festeggiare una  contro festa con gli amici e la cagnolina Matilda, il tutto senza nascondere quanto in realtà gli manchi la sua Chiara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni lancia un appello alle neo mamme

I due convoleranno a nozze il primo Settembre. Il matrimonio si terrà in Sicilia, precisamente a Noto e avrà la durata di tre giorni nei quali, anche in questo caso, ci saranno festeggiamenti di ogni tipo. Insomma, la voglia di far festa è uno dei marchi di fabbrica della famiglia Lucia Ferragni.

Impostazioni privacy