Home Gossip

Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio lampo: ecco quando

CONDIVIDI

Justin Bieber

Justin Bieber e Hailey Baldwin sono pronti a sposarsi, in tempi brevi. Non ci sarà però nessuna grande sfilata di star alle loro nozze.

Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno stupito il mondo con il loro fidanzamento lampo. Insieme due anni fa, poi lasciatisi per un nuovo ritorno di fiamma tra la popstar e Selena Gomez, sua ex fidanzata storica. Tornati insieme da qualche mese, pare che i due abbiano voglia di fare le cose in fretta.

La proposta di matrimonio ha già fatto il giro del mondo e, dopo le conferme dei diretti interessati, anticipati dai genitori del cantante canadese, è già tempo di preparativi per il grande giorno, che potrebbe giungere, pare, più in fretta di quanto ci si aspettasse.

VIDEO NEWSLETTER

Il matrimonio potrebbe essere celebrato entro il 2018, in barba a chi pensava già all’estate del 2019. Manca ancora una data ufficiale, ma il tutto si farà in qualche mese, stando a quanto riportato dall’Hollywood Life. Voci di corridoio sottolineano come il tutto possa svolgersi, forse, entro la fine dell’estate.

Justin Bieber e Hailey Baldwin, matrimonio lampo

Was gonna wait a while to say anything but word travels fast, listen plain and simple Hailey I am soooo in love with everything about you! So committed to spending my life getting to know every single part of you loving you patiently and kindLY. I promise to lead our family with honor and integrity letting Jesus through his Holy Spirit guide us in everything we do and every decision we make. My heart is COMPLETELY and FULLY YOURS and I will ALWAYS put you first! You are the love of my life Hailey Baldwin and I wouldn’t want to spend it with anybody else. You make me so much better and we compliment eachother so well!! Can’t wait for the best season of life yet!. It’s funny because now with you everything seems to make sense! The thing I am most excited for is that my little brother and sister get to see another healthy stable marriage and look for the same!!! Gods timing really is literally perfect, we got engaged on the seventh day of the seventh month, the number seven is the number of spiritual perfection, it’s true GOOGLE IT! Isn’t that nuts? By the way I didn’t plan that, anyways My goodness does feel good to have our future secured! WERE GONNA BE BETTER AT 70 BABY HERE WE GO! “He who finds a wife finds a good thing and obtains FAVOR from the Lord!” This is the year of favor!!!!

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

A quanto pare Justin e Hailey non vorrebbero fare le cose in grande, come ci si aspetterebbe. Sarebbero propensi a organizzare una cerimonia intima, con amici (pochi) e familiari presenti. I due sono molto religiosi, il che li porterà a sposarsi in Chiesa, rigorosamente. In preparazione di ciò, pare abbiano già iniziato un corso prematrimoniale.

Un amico della felice coppia ha parlato al giornale americano: “Justin e Hailey sono davvero felici e innamorati e non vedono l’ora di sposarsi, in modo da passare il resto della loro vita insieme”. Una prima lista degli ospiti sarebbe già stata stilata, e molte star non sarebbero riuscite a farcela. Justin e Hailey non intendono trasformare il loro giorno in un grande evento per star.

Al centro dell’attenzione deve restare il loro amore, e quel giorno ne mostrerà la celebrazione. Intanto i fan sono pronti a vivere, via social, questa splendida storia d’amore, con un Justin Bieber più innamorato che mai, come dimostra il suo messaggio  su Instagram per Hailey: “Cara Hailey, mi sono innamorato e voglio trascorrere la mia vita a scoprire ogni cosa di te. Ti prometto che porterò avanti con integrità la nostra famiglia, mettendola sempre davanti a tutto. Il mio cuore è completamente tuo, e di nessun’altra donna. Ci completiamo a vicenda e mi rendi una persona migliore”.