Chiara Ferragni a Sanremo? Ecco l’indiscrezione

chiara ferragni su LeonsChiara Ferragni potrebbe essere al fianco di Claudio Baglioni al prossimo Festival di Sanremo.

Mancano ancora sette mesi al prossimo Festival della canzone italiana. La grande macchina organizzativa, però, è già in moto da un po’ così come la scelta dei personaggi che andranno a dar vita ad uno dei programmi televisivi più attesi dell’anno che, anche quest’anno, avrà al timone Claudio Baglioni. Storia diversa per le persone che lo accompagneranno e delle quali non si sa ancora il nome. Se in un primo tempo si pensava di ricostituire la squadra vincente dello scorso anno, infatti, al momento ciò che emerge è che né la Hunziker né tantomeno Pierfrancesco Favino sono stati confermati. Un silenzio che in questi casi produce rumore e dal quale è emerso un nuovo nome, ancora ipotetico, ma già in grado di creare la giusta attesa carica di tensione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: la foto hot che sta facendo discutere il web

Chiara Ferragni: la fashion blogger a Sanremo

chiara ferragniIn queste ultime ore, chi segue le anticipazioni legate al Festival di Sanremo, avrà già sentito più volte il suo nome. Sembra infatti che Chiara Ferragni sia al momento il personaggio più certo per affiancare Claudio Baglioni alla conduzione. Il suo nome, seppur con meno convinzione, era già stato fatto per la scorsa edizione. Ai tempi, però, si era trattato di una sorta di scherzo che la fashion blogger si era premurata di smentire, aggiungendo che in caso le sarebbe piaciuto partecipare come cantante.
Ad oggi, invece, la proposta pare sia reale. In attesa di nuove conferme, quindi, i follower della Ferragni potranno sognare di vederla scendere la famose scale dell’Ariston in mise sempre diverse e, ovviamente, alla moda.
La partecipazione al Festival di quest’anno, dopo tutto suona come la giusta continuazione per la carriera in costante ascesa della Ferragni che di questi tempi sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro, sia per quanto riguarda il privato nel quale oltre ad essere diventata mamma da poco sta per convolare a nozze con il fidanzato Fedez che sul lavoro che la vede sempre più al centro dell’attenzione mediatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni: un matrimonio che durerà 3 giorni

Insomma, al momento non ci sono certezze ma il nome di Chiara è stato fatto e a meno di smentite, in queste ore, sembra la proposta più certa, subito dopo quella dell”ormai confermato Claudio Baglioni.

Impostazioni privacy