Home Uomini & Donne

Gemma Galgani ricorda il matrimonio fallito alle spalle

CONDIVIDI

temptation island 2018 gemma galgani

Gemma Galgani parla ai suoi fan del passato da moglie sposata. Un matrimonio fallito alle spalle, ma senza alcun rimpianto per come sono andate le cose.

Gemma Galgani, di recente impegnata in Temptation Island, ha parlato chiaramente del proprio passato al Magazine di Uomini e Donne, ricordando il periodo, ormai passato, da moglie. Il pubblico è abituato a vederla negli studi Mediaset, ma le cose non sono sempre state così. Intanto la donna sta ampliando i propri orizzonti lavorativi, e nella seconda puntata di Temptation farà da supporto morale ad Ida.

Come detto, ecco il suo salto nel passato: “Quando mi sono sposata ero molto innamorata ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Avevo la macchina che mi aveva regalato mio padre per il matrimonio, mentre lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

Gemma Galgani, passato da ex moglie

La dama del trono ha raccontato d’essere stata molto premurosa nei confronti del giovane compagno. Dopo il matrimonio, i due si sono trasferiti ad Albaro, zona prestigiosa di Genova. La casa non era molto grande, ma non le mancava nulla. Una scena molto romantica, in una location molto intima: “Ho sposato un ragazzo di una famiglia benestante, avevo la fortuna di potermi dedicare totalmente a lui, a noi, perché all’epoca non avevo necessità di lavorare. Facevo la moglie: ero attenta alla casa anche se ero aiutata nel gestirla”.

Un’esperienza ormai conclusa, che però non lascia alcun rimpianto nel cuore di Galgani, avendo vissuto a pieno ogni momento della vita matrimoniale: “A quel periodo devo sia la mia grande passione per la cucina, che la cura per qualsiasi cosa un pasto comporti”.

Giorgio Manetti pensa a Gemma Galgani

gemma galgani e giorgio manetti

Da tempo i fan si aspettano un lieto fine nella vita amorosa di Gemma Galgani. Chi non l’ha dimenticata è Giorgio Manetti che, intervistato da Di Più Tv, ha dichiarato: “Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e della sua eleganza. Mi manca il confronto verbale con lei. Gemma è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica”.