Victoria Beckham non lava mai i suoi jeans: ecco perché

Compleanno Victoria Beckham

Victoria Beckham, esperta di moda, ha confessato ai propri fan di non lavare mai i propri jeans. La spiegazione è semplice ed è lei stessa a fornirla.

Victoria Beckham, una delle regine della moda mondiale, ha svelato di non lavare mai i propri jeans. Proprio l’ex Spice Girls, che notoriamente non fa un passo senza essere consapevole di poter sfoggiare un look perfetto. Interamente inamidata nel vestiario, al fine di non mostrare spiegazzature di alcun genere, sorprende tutti i propri fan con questa sconvolgente abitudine che ormai porta avanti da anni. Invitata addirittura al royal wedding, la sempre splendida e giovanissima (in apparenza) ci dice ora che i suoi jeans non sono mai stati lavati, con tutto il seguito di analisi che ne conseguono. Di certo la Beckham non siede in metropolitana, soltanto per citare un luogo comune chiaramente ricco di germi, ma la questione igienica sorge comunque, eccome.

Intervistata da Elle.com, la Beckham ha spiegato: “Se i bambini si versano qualcosa addosso, allora devo lavarli, ovviamente. Ma, in quel caso, solo a freddo e normalmente non li lavo affatto semplicemente li appendo per fare in modo che mantengano la forma”.

Victoria Beckham, perché i jeans non vanno lavati

WINDSOR, UNITED KINGDOM – MAY 19: Victoria Beckham and David Beckham arrives for the wedding ceremony of Britain’s Prince Harry and US actress Meghan Markle at St George’s Chapel, Windsor Castle on May 19, 2018 in Windsor, England. (Photo by Chris Radburn – WPA Pool/Getty Images)

Per essere sempre al meglio con un paio di jeans indosso, questi non devono perdere la propria forma originale, restando dunque perfetti. Victoria Beckham, sempre gelosa del suo David, non li lava dunque per preservarne l’aspetto iniziale. Impossibile però non sentire il bisogno di pulire i propri abiti. Sul web dunque girano svariate tecniche per poter igienizzare i jeans, pur senza mai lavarli realmente.

È possibile leggere in rete che per eliminare i batteri presenti sul tessuto dei jeans sia necessario riporli all’interno di un freezer per un’intera notte, dopo alcuni utilizzi. In alternativa si potrebbero lasciare appesi per un’intera giornata, come sembra fare la Beckham, stando ai suoi racconti. Questo consente di non piegarli, e quindi non rovinare il tessuto.

Ora tutti conoscono la regola per dei jeans perfetti, ovvero provare a mantenerli quanto più vicini possibile alla forma originaria, intesa dall’azienda. Questo ovviamente è un discorso applicabile per capi di un certo valore. Acquistare dei jeans da 30-40 euro e procedere a tale processo i conservazione potrebbe non valere la pena.

Impostazioni privacy