Alena Seredova, 10 curiosità che forse non conoscevate

Alena Seredova (GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)

Alena Seredova è una modella e attrice molto nota. Ex moglie di Gigi Buffon. Ecco dieci curiosità su di lei che probabilmente non conoscevate.

Alena Seredova è ormai famosissima in Italia. Dal lavoro come modella ai ruoli attoriali, fino al matrimonio con Gigi Buffon. Un’unione che non ha avuto fortuna, con il portiere ex Juventus ammaliato da Ilaria D’Amico. Dalla relazione segreta al divorzio, con la modella che ha dovuto scoprire del tradimento dalla stampa e non dal padre dei suoi figli. La Seredova è però ben altro rispetto all’ex di Buffon, ed ecco dunque 10 curiosità che potrebbero aiutarvi a conoscerla meglio.

Alena Seredova, 10 curiosità su di lei

Complicità #levandule #slunecnice 🌻🌻🌻🌻

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Alena Seredova, modella classe 1978, adora giocare a tennis. Si diletta in questo modo ma per mantenere la propria forma fisica pratica pilates e yoga, camminando spesso all’aria aperta, soprattutto d’estate.

Conserva una scatola di ricordi a lei molto cara. Al suo interno sono conservati tutti gli oggetti che, per lei, hanno un gran valore. In quella scatola è possibile trovare le foto dei suoi figli, così come i primi orecchini di sua nonna.

Non è mai stata una grande fan del proprio abbondante seno. Ha impiegato anni ad accettare il proprio fisico, soprattutto in merito alla sua altezza.

Il suo cane si chiama Sprint, che porta sempre con sé e i suoi due figli.

Ha giurato che, dopo la nascita dei suoi figli, non avrebbe più accettato di posare nuda.

Va tutti i giorni a scuola per prendere i suoi figli, giocando con loro.

Ha creato una linea di gioielli, dichiarando di preferire quelli informali e poco appariscenti. Stesso discorso per i capi che indossa.

Non è un’amante dello shopping. Quando può, consente ai suoi figli di scegliere gli outfit al suo posto.

Ha spiegato d’aver appreso del tradimento di Buffon dai giornali: “Sembrava la mia casa stesse prendendo fuoco. L’unico pensiero è stato portare via i miei bambini”.

I suoi figli parlano il ceco, la sua lingua madre, hanno la doppia cittadinanza e parlando anche inglese.

Impostazioni privacy