Alena Seredova, frecciatina al veleno a Buffon e Ilaria D’Amico

alena seredova seredova e gigi buffonAlena Seredova lancia una frecciatina al veleno all’ex marito Gigi Buffon e ad Ilaria D’Amico: le nuove dichiarazioni della showgirl al settimanale Chi.

Frecciatina di Alena Seredova a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Il matrimonio tra la showgirl e il portiere del Psg è ormai finito ed entrambi hanno intrapreso strade sentimentali differenti, ma continuano ad essere in contatto per i figli Louis Thomas, 9 anni, e David Lee, 7. Ai microfoni del settimanale Chi, Alena Seredova è tornata a parlare del rapporto con Buffon e della situazione che vivono i suoi bambini.

Alena Seredova: frecciatina a Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

alena seredova

Schietta e sincera, Alena Seredova, intervistata da Alfonso Signorini per Chi, ha confessato che per i suoi figli non è assolutamente facile vedere un’altra donna accanto al padre. «Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: “Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?” (…) Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma», ha dichiarato la Seredova che, alla domanda su quale squadra tiferà ora che l’ex marito è diventato un calciatore del Psg, ha detto: «Ma che domanda… Juventus!».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gigi Buffon: “Ilaria D’Amico? La morte non ci separerà”. E su Alena Seredova…

Non è la prima volta che Alena Seredova parla di Gigi Buffon e di Ilaria D’Amico. In una precedente intervista, la showgirl ha dichiarato: “Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate e, quando sento dire: ‘Andiamo tutti d’accordo’, penso che sia una balla colossale”. A Chi, poi, parlando della fine del suo matrimonio, aveva detto: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino […] Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono“.

Oggi, nella vita di Alena Seredova c’è il manager Alessandro Nasi che è entrato in punta di piedi nella vita della compagna e dei suoi figli: “L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto“, dichiarava a Chi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Gigi Buffon al PSG: il club francese presenta il giocatore alla stampa

Impostazioni privacy