Giorgio Manetti, messaggio per Gemma Galgani: “Mi manca”

gemma galgani e giorgio manettiGiorgio Manetti lascerà davvero il trono over di Uomini e Donne? Il cavaliere spiazza lanciando un messaggio a Gemma Galgani.

Giorgio Manetti, nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, ha spiegato che non sa ancora se tornerà o meno nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi a settembre. In attesa di capire quale sarà la scelta finale, Giorgio Manetti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne nel corso della quale ha parlato anche di Gemma Galgani rivelando di sentire la sua mancanza.

Giorgio Manetti: le dichiarazioni su Gemma Galgani e il rapporto con Gianni Sperti

gemma galgani e giorgio manetti

Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno vissuto una storia d’amore durata ben otto mesi. I due si sono spesso punzecchiati nel corso delle varie puntate del trono over di Uomini e Donne al punto che, spesso, il pubblico, ha sperato in un ritorno di fiamma. Al magazine ufficiale della trasmissione, il cavaliere ha parlato nuovamente di Gemma e di quello che ha vissuto con lei:

“Senza nulla togliere alle altri partecipanti in trasmissione, devo dire che nessuna ha la personalità di Gemma. Mi manca il confronto verbale con lei, è intelligente, ha savoir-faire ed è unica nella sua dialettica. C’è qualcosa di speciale tra di noi, anche quando litighiamo. Gemma mi piaceva per varie cose, che non riguardavano di certo la sua giovinezza. Ho nostalgia della sua arguzia, di certe sfumature del suo carattere e anche della sua eleganza nel vestire. E’ capace di gesti meravigliosi. Se sei a cena con lei insieme ad altre persone sai che non farai mai brutte figure. Sa sempre come comportarsi. Sono convinto che tutto questo manchi anche a Gemma“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Giulia De Lellis: “Ho chiuso con Ignazio Moser e Sonia Lorenzini”

Il cavaliere, poi, ha aggiunto:

Gemma mi ha voluto far passare da scemo davanti a tutta Italia. Eravamo d’accordo che saremmo usciti, c’era in progetto di gestire un ristorante insieme e poi invece in puntata… tutti sapete quello che è successo. Come pensa che io ci sia rimasto? Ovviamente male! E’ stata lei a scrivere la parola fine e il resto è venuto da sè”.

Giorgio, infine, ha anche svelato i motivi per i quali il suo rapporto con Gianni Sperti non sarebbe più quello di una volta:

“Il perchè il rapporto con Gianni si sia guastato non lo so, bisognerebbe domandarlo a lui. Il mio comportamento è sempre rispettoso, coerente e sincero nei confronti delle donne che partecipano, quindi non capisco il motivo di questo astio. Non sono l’unico lì dentro che non ha creato ancora una relazione duratura”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni, la verità su Sara Affi Fella: “Pensavo che…”

Impostazioni privacy