Ordina cena per fare una sorpresa al fidanzato e scopre il tradimento

tradimento
iStock Photo

Ha scoperto il tradimento del fidanzato quando ha deciso di fargli una sorpresa facendogli recapitare una cena a domicilio.

La generosità non resta mai impunita… o quasi! La storia che vi raccontiamo oggi ben descrive i due volti della bontà umana, quello che spesso ci porta a esser ingannati ma anche quello che ci consente poi di ricevere i meritati riconoscimenti.

Se infatti la ragazza protagonista del racconto ha visto la sua generosità ricompensata da un triste tradimento, l’altro protagonista della storia, un onesto fattorino, si è visto tributare ringraziamenti a non finire, proprio per la sua onesta generosità.

Il fattorino svela il tradimento

fattorino
iStock Photo

A raccontare la storia è stato l’Huffington Post. Protagonista dei fatti è Kayla Speer, 23enne originaria di West Burlington, in Iowa, Stati Uniti. La ragazza aveva ordinato un panino per il fidanzato, il quale abitava a più di tre ore di lei: un gesto semplice e romantico, per dimostrargli la sua vicinanza, nonostante i chilometri che li separavano.

“Ero al lavoro una sera e ho pensato di fare qualcosa di carino per lui. Così gli ho ordinato la cena, sapendo che era immerso nello studio per i suoi esami finali”

Contattato il fast food Jimmy John’s ha poi inviato un messaggio al suo lui che le aveva detto di voler schiacciare un pisolino. “Sta arrivando del cibo per te. Lascia una mancia, per favore”, ha scritto Kayla che nel non ricevere risposta ha ipotizzato il fidanzato dormisse.

Ha contattarla è stato invece il fattorino. Non doveva darle notizie sull’avvenuta consegna o su eventuali problemi di pagamento, bensì aveva una confessione da fare:

“Mi ha chiesto se l’ordine era proprio per il mio fidanzato e ho detto di sì e che però non vivevo nella sua stessa città e questo lo ha sorpreso. – ha scritto la ragazza su Twitter – Ha continuato dicendo: ‘Guardi, solitamente non facciamo queste cose, ma penso che lei voglia saperlo. Quando sono entrato in casa ho visto lui con i boxer e una donna nuda sopra, sul divano”.

Inizialmente la ragazza era totalmente incredula e ha fatto un po’ di domande al fattorino per assicurarsi che si stesse realmente parlando del fidanzato. Appurata la verità (e il tradimento) ha contattato il fedifrago fidanzato e posto fine alla loro relazione, non prima però di aver raccontato tutto su Twitter e aver ampiamente ringraziato il fattorino che le aveva aperto gli occhi.

Impostazioni privacy