Fedez e i commenti a caldo su Temptation Island

Fonte: instagram.com/fedez

I commenti di Fedez su Temptation Island stanno divertendo il web.

Ci sono programmi che nel bene o nel male finiscono sempre con il far parlare di se. Uno tra questi è, senza alcun dubbio, Temptation Island, il reality che sta andando in onda in questi giorni e che mostra la scelta di alcune coppie di dividersi, entrando in villaggi diversi, per mettere alla prova il proprio rapporto di coppia. Una volta separati, infatti, si troveranno a vivere fianco a fianco con dei single pronti a farli capitolare. Un format vincente che anno dopo anno appassiona sempre più spettatori tanto da aver in serbo anche una prossima edizione dedicata ai Vip.
Ma cosa succede quando alla visione di un programma simile si uniscono anche i commenti ironici di Fedez? Il successo è più che assicurato, tanto che sul web le chicche che il rapper milanese ha dispensato per tutti Lunedì sera, tramite le sue Instagram Stories, sono diventate ormai virali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez replica contrariato al tweet di Costantino della Gherardesca

Fedez ed i commenti ironici su Temptation Island

temptation island 2018Ci sono cose cui non ci si può esimere se a chiederle è la propria fidanzata. Così, Lunedì sera, Fedez si è trovato costretto a guardare insieme a Chiara e ai suoi amici Temptation Island.
Seppur inizialmente restio, il rapper ci ha pian piano preso gusto, iniziando a commentare ogni piccolo avvenimento con l’ironia che da sempre lo contraddistingue.
Si è quindi trovato faccia a faccia con alcune realtà del reality, criticando la reazione di Raffaela, in lacrime mentre il suo ragazzo allenava una delle single.
Allo stesso modo, non ha potuto fare a meno di dire la sua sul momento speciale vissuto da Ida e Gemma Galgani, giunta sull’isola per darle conforto.

“Neanche Moccia riusciva a scrivere una roba del genere. Arriva questa qua e le regala un peluche che si chiama Amore e chiude tutto con un aforisma del tipo “l’amore è sulle labbra”.

Restando fermi su Ida, Fedez ha commentato il fidanzato Riccardo, definendolo un personaggio mitologico, con la faccia da commercialista e il fisico di Action-Man. Un commento che ha divertito a tal punto i suoi follower da fare il giro del web in pochissime ore.

“Quando Action-Man prende il sopravvento sul commercialista è la fine. Sono momenti forti, questi, non so se riesco a reggere.”

Una serata proseguita a suon di commenti che, nonostante tutto, non ha celato qualche momento di calma piatta visto che, a fine storie, Fedez ha immortalato una Chiara Ferragni ormai nel mondo dei sogni e non più concentrata sul programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni svela alcune news sul matrimonio con Fedez

E chissà se la prossima settimana i Ferragnez non renderanno tutti partecipi di nuove chicche dedicate al programma e tali da dare ancor più visibilità sia alla puntata che ai suoi protagonisti.

Impostazioni privacy