Temptation Island 2018, la fuga delle coppie: altri due addii

temptation island 2018Temptation Island 2018 continua a perdere protagonisti: nella terza puntata, altre due coppie lasceranno il villaggio. Ecco quali.

Dopo Oronzo Carinola e Valentina De Biasi che hanno lasciato Temptation Island 2018 alla fine della prima puntata scatenando una pioggia di critiche nei confronti di Oronzo, nel corso del terzo appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, altre due coppie abbandoneranno la trasmissione. Quali saranno? Dalle prime anticipazioni, sembra che nella puntata in onda lunedì 23 luglio, ci saranno altri due falò di confronto: il primo sarà tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano che daranno vita ad un duro faccia a faccia dopo la dichiarazione d’amore di Riccardo mentre protagonisti del secondo falò saranno Giada Giovanelli e Francesco Branco.

Temptation Island 2018: falò per Ida e Riccardo, Giada e Francesco

temptation island 2018

Tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri la crisi è sempre più profonda. Entrambi si dicono delusi dall’atteggiamento dell’altro e, nel corso della prossima puntata, davanti al falò, dovranno decidere se andare via insieme o lasciarsi. Dalle indiscrezioni che circolano sul web, pare che tra Ida e Riccardo la storia d’amore sia finita. Nessuna indiscrezione, invece, su Giada e Francesco che hanno deciso di partecipare a Temptation island 2018 a causa della gelosia di lui. Francesco è sicuro di avere tutte le ragioni per essere geloso della fidanzata, ma a chiedere il confronto non sarà lui, ma Giada.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—->Temptation Island 2018 ad alta tensione? Le parole di Bisciglia

Nel corso della scorsa puntata, Francesco si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono piaciute alla fidanzata. “Giada la sento mia solo quando ce l’ho a letto, per il resto del giorno è come se non fosse la mia donna. Forse mi rendo conto che avrei bisogno di due donne, lei fisicamente e un’altra con la quale avere un discorso”, ha detto lui.

Delusa, Giada ha commentato così le parole del fidanzati: “Sono abbastanza sconvolta. Come sono io, i problemi si devono risolvere da soli. Quelli di coppia insieme, quelli dei singoli no. Lui è un po’ insicuro. Certe cose me le ha sempre dette ma non gli ho mai dato peso. Io vedo l’uomo come una roccia e credevo che le sue cose poteva risolvere da solo, ma ho scoperto che non è così. Però mi ha fatto piacere che l’ho visto con questa ragazza come uno sfogo e non perché fosse interessato a lei”.

Giada, stanca della situazione, chiederò così il confronto: “Oggi sono Francesco al cento per cento. E sono sicuro di fare la cosa giusta” – dirà Francesco accettando la decisione della fidanzata – “Si sente tanto forte ma è tanto debole e io lo so”, aggiungerà lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Oronzo e Valentina sono tornati insieme

Impostazioni privacy