Temptation Island: pioggia di critiche vip per Oronzo Carinola

Temptation Island: i vip schierati contro Oronzo Carinola La prima puntata di Temptation Island ha già regalato la prima coppia ‘scoppiata’ della nuova edizione, si tratta di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Lei lo ha lasciato di fronte ad un falò del confronto e lui è stato letteralmente sommerso dalle critiche, sopratutto da parte di alcuni vip. 

Un’esordio davvero ricco di emozioni e colpi di scena quello che Temptation Island ha regalato al suo pubblico durante la messa in onda della prima puntata della nuova edizione. Coppie per lo più sconosciute al grande pubblico, hanno deciso di mettere alla prova le loro storie d’amore, sotto l’azione di tentatori e tentatrici senza scrupoli.

Tante le delusioni dopo la visione dei primi filmati, prima fra tutte, la fidanzata di Oronzo, Valentina. I due stanno insieme da più di 10 anni e lui, in diverse occasioni le ha mancato di rispetto tradendola e lei ha deciso di portarlo a Temptation Island per metterlo alla prova. Nessuno si aspettava però che il ragazzo perdesse la testa definitivamente, nel villaggio assieme alle bellissime ‘single’.

Pioggia di critiche da parte della rete e degli spettatori e moltissimi i tweet e i post da parte dei vip, che di fronte al comportamento di Oronzo non sono riusciti a restare zitti. Prima fra tutte la conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura. Molto duro anche Francesco Facchinetti e proverbiale il post di Nilufar Addati che senza filtro scrive:

“Oronzo o Ostronzo? Questo è il dilemma” 

Valentina e Oronzo, la prima coppia ‘scoppiata’ di Temptation Island

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola sono ufficialmente la prima coppia ‘scoppiata’ di Temptation Island 2018, cosa prevedibile dopo aver conosciuto lui, attraverso le prime immagini mandate in onda in puntata.

Un ragazzo poco rispettoso della sua compagna che, a detta sua, sarebbe affetto dalla ‘malattia per le donne’, come se dichiararlo pubblicamente lo tenesse lontano da possibili accuse o critiche. Lei la classica ‘brava ragazza’ devota al suo fidanzato da 11 anni che gli ha perdonato forse troppe scappatelle.

Il reality inizia e sin dalle prime battute è Valentina ad essere chiamata da Filippo Bisciglia a vedere filmati su Oronzo. Il ragazzo sembra comportarsi come un single alla deriva in un mare di belle ragazze, e questo fa soffrire intensamente Valentina.

Consigliata dalle compagne di avventura e con la complicità di un tentatore, lei organizza un crudele scherzo in piena regola, inscenando una ‘esterna’ con il single, una romantica cena a lume di candela.

Filippo chiama Oronzo per far vedere il filmato e ad una prima reazione lui sembra quasi ‘confortato’ pronto a far pagare a Valentina questo passo falso, e sentendosi a quel punto autorizzato a lasciarsi completamente andare, a ‘farla soffrire’ come lui stesso afferma a sangue caldo.

Poi però qualcosa succede e dentro di lui, arriva la disperazione, capisce che la sta per perdere e con sorpresa di tutti, chiede un falò di confronto anticipato con Valentina. Lei arriva e fa vedere a lui tutti i filmati riguardanti il suo comportamento scorretto, che ha dovuto guardare, Oronzo però cerca di discolparsi inutilmente, fino a quando decide di giocarsi la carta dell’esterna di lei con il tentatore. Durante la visione del filmato però viene a scoprire che si tratta soltanto di uno scherzo, inscenato da Valentina per fargli capire come lei si è sentita per tutti questi anni.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nilufar e Giordano pronti a partire per Temptation Island Vip

Oronzo a quel punto si trova spalle al muro ed in lacrime, chiede alla sua fidanzata un’ultima possibilità, quella che lei però, non le darà più perché decide di tornare a casa senza di lui.

 

Impostazioni privacy