Riccardo Guarnieri: la dichiarazione d’amore a Ida Platano dopo l’ira

riccardo guarnieri e ida platanoDopo l’esplosione di rabbia, Riccardo Guarnieri, a Temptation Island 2018, si lascia andare e fa un’importante dichiarazione d’amore a Ida Platano.

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono sicuramente una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2018. Dopo la crisi scoppiata nel corso della prima puntata, Ida e Riccardo sono stati al centro anche della seconda puntata di Temptation Island 2018 con larrivo di Gemma Galgani, sbarcata in Sardegna per consolare e aiutare l’amica. A scatenare la reazione del web, però, è stato Riccardo che, dopo l’esplosione di rabbia, si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore nei confronti della fidanzata.

Riccardo Guarnieri: dopo la rabbia, arriva la dichiarazione d’amore a Ida Platano

temptation island 2018 ida platano e riccardo guarnieri
Foto Instagram

Nel villaggio di Temptation Island 2018, Ida Platano si è avvicinato al single Davide Matteini con cui si sta confidando parlandogli della sua vita e della sua storia con Riccardo. Quest’ultimo non sta gradendo molto l’atteggiamento della fidanzata e, dopo aver visto alcuni filmati, in preda ad un impeto di rabbia, si è letteralmente scatenato. “Sembra che mi stia sfuggendo qualcosa dalle mani e quel qualcosa si chiama Ida. Se il rispetto viene a mancare che motivo c’è di continuare. Determinati atteggiamenti mi danno fastidio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: tutti i colpi di scena della seconda puntata

Smaltita la rabbia, Riccardo si è poi lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore nei confronti di Ida, L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha sempre evitato di esporsi troppo, ma di fronte ai filmati in cui Ida si sta lasciando andare aprendosi con un altro uomo, ha tirato fuori i suoi veri sentimenti. “Io per 40 anni sono stato single e quando volevo una donna la conquistavo solo per uno scopo. Lei la vedevo diversa. La vedo come la donna della mia vita e la madre dei miei figli” – ha dichiarato Riccardo che ha poi fatto parlare nuovamente la ragione – “Però ci vuole tempo, sette mesi sono troppo pochi. In sette mesi mi ha messo sempre in cattiva luce e continua a farlo mentre io la rispetto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Temptation Island: Oronzo e Valentina sono tornati insieme

Impostazioni privacy