Temptation Island 2018 ad alta tensione? Le parole di Bisciglia

temptation island 2018

Alta tensione dietro le quinte di Filippo Bisciglia? Dopo la seconda puntata di Temptation Island, Filippo Bisciglia spiazza tutti con questo messaggio.

Filippo Bisciglia spiazza tutti scrivendo un messaggio sui social che ha immediatamente fatto il giro del web scatenando rumors su possibili tensioni dietro le quinte di Temptation island 2018. Tutto è accaduto dopo la messa in onda della seconda puntata del programma dell’amore nel corso della quale Oronzo e Valentina sono tornati ufficialmente insieme. Ma cosa ha scritto Filippo Bisciglia su Instagram? Andiamo a scoprirlo insieme.

Temptation Island 2018_ il messaggio di Filippo Bisciglia spiazza tutti

temptation island 2018

Dopo il debutto boom, Temptation Island 2018 ha fatto ancora meglio con la seconda puntata incollando davanti ai teleschermi ben 3.885.000 spettatori pari al 21.5% di share. Un ottimo risultato per il programma dell’amore che si conferma un prodotto di successo per l’estate Mediaset. Come sempre, a celebrare il risultato è stata Betty Soldati, addetta alla comunicazione dei prodotti Fascino, la casa di produzione di Maria De Filippi che, tra gli altri programmi, produce anche Temptation Island. “E’ la più amata dagli italiani. Temptation Island vola ancora più in alto” – ha scritto la Soldati aggiungendo, poi, hashtag vari come#bomba #successo #coppie #amorietradimenti #VivaMariacheognicattivodatoportavia #autrice #produttrice #intelligenzasuperiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Raffaela Giudice e Andrea Celentano: chi è la coppia di Temptation Island 2018

Nulla di strano dal momento che Betty Soldati è celebra sempre i successi dei programmi di Maria De Filippi e della Fascino. Tuttavia, sotto il post è spuntato il commento di Filippo Bisciglia che sta facendo rumore. “Complimenti ancora una volta per i messaggi che pubblichi tutti i martedì mattina. Io ieri sera ero su Rai Uno protagonista di Tutto può succedere”, ha scritto il presentatore romano, per poi taggare gli autori del programma e precisare: “A voi vi voglio bene. Grazie ragazzi”, ha scritto l’ex gieffino e conduttore del programma. Quale sarà il significato delle parole di Bisciglia? Ancora non si sa se quello del conduttore sia stato un messaggio ironico o una frecciatina per la mancata citazione da parte di Betty Soldati, ma il messaggio, in poco tempo, ha fatto il giro del web rubando la scena anche alla dichiarazione d’amore di Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, chi è la coppia di Temptation Island 2018

Impostazioni privacy