Sara Affi Fella scrive a Luigi Mastroianni, ma spunta Francesco Monte

luigi mastroianni e sara affi fellaSara Affi Fella scrive a Luigi Mastroianni sui social ma spunta Francesco Monte: flirt in corso tra l’ex tronista napoletana e l’ex di Cecilia Rodriguez?

Tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni spunta Francesco Monte? L’ex tronista napoletana di Uomini e Donne torna a far parlare di sè scrivendo a Mastroianni con cui la storia è finita poche settimane dopo la scelta. Tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono volate parole pesanti, ma nelle ultime ore, l’ex tronista si è lasciata andare sui social.

Sara Affi Fella: il messaggio per Luigi Mastroianni e i rumors su Francesco Monte

sara affi fella e francesco monte

Dopo i rumors su un presunto ritorno di fiamma con Luigi Mastroianni, Sara Affi Fella ha lasciato un like e un commento all’ex fidanzato. Sotto la foto dell’ex corteggiatore con il fratello, infatti, è spuntato un cuoricino di Sara a cui Luigi ha risposto con un semplice like. Tanto è bastato per scatenare nuovamente i rumors sull’ex coppia di Uomini e Donne che, dopo il duro botta e risposta sui giornali e sui social, sta cercando di mantenere un rapporto basato sul reciproco rispetto. Il nome della Affi Fella, però, nelle ultime ore è stato accostato nuovamente a Francesco Monte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella mostra la cicatrice e svela la sua malattia, foto

Dopo essere stati avvistati insieme in una discoteca di Ibiza, Francesco Monte e Sara Affi Fella sono tornati a mostrarsi insieme. Entrambi hanno pubblicato alcuni video sui social in cui pranzavano e scherzavano insieme. Perfettamente a suo agio, la Affi Fella, nei filmati in questione, faceva notare ai followers il fatto che Monte pranzasse a piedi nudi. I fans hanno notato un particolare feeling tra i due al punto che sul web è subito apparla la voce di un flirt tra l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la bella napoletana. In una precedente occasione, Monte aveva smentito tutto parlando di una semplice amicizia. Il rapporto tra i due, dunque, continuerà anche per motivi professionali? I fans non nascondono i dubbi e si dicono convinti che tra i due potrebbe esserci del tenero. Entrambi ufficialmente single, cominceranno a frequentarsi davvero?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi beccati insieme? La verità

Impostazioni privacy