Luigi Mastroianni, frecciatina a Sara Affi Fella: “Signori si nasce”

luigi mastroianni e sara affi fellaLuigi Mastroianni sbotta sui social e attacca Sara Affi Fella: la reazione dell’ex tronista alle parole dell’ex spiazzano tutti.

Luigi Mastroianni non ci sta e ribatte alle dichiarazioni di Sara Affi Fella. La guerra tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne continua. I due, infatti, continuano a lanciarsi frecciatine attraverso interviste e post sui social. Mastroianni, così, dopo l’intervista rilasciata da Sara Affi Fella al magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha sbottato sui social.

Luigi Mastroianni sbotta sui social contro Sara Affi Fella

sara affi fella e luigi mastroianni

Luigi Mastroianni non resta in silenzio e replica alle parole di Sara Affi Fella esattamente come l’ex tronista aveva fatto a sua volta dopo l’intervista che l’ex corteggiatore aveva rilasciato a Uomini e Donne Magazine. “Certe cose si commentano da sole” ha scritto Luigi Mastroianni su Instagram stories “Ma su una cosa non transiggo: la mia educazione. Il problema qui non è che io non sia stato educato, il problema è che forse lo sono stato troppo. Signori si nasce. Alle chiacchiere delle interviste ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno a portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso”, sono le parole scritte dall’ex corteggiatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Luigi Mastroianni vs Sara Affi Fella: “L’avevo lasciata per provocazione”

Di fronte allo sfogo di Luigi, anche Sara è tornata a scrivere sui social. Su Instagram Stories, così, ha scritto: “E meno male che non voleva più replicare. Ahahahahah”. La frecciatina a Mastroianni è evidente. Tra i due, dunque, non corre buon sangue e il rapporto, ormai, non c’è più. Chi sperava che tra i due potesse almeno restare un’amicizia si sbagliava. Non solo l’amore non è sbocciato, ma i due sono ormai ai ferri corti come testimoniano le parole che l’ex tronista ha rilasciato al magazine ufficiale di Uomini e Donne: “Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai quattro venti che non dormissimo insieme” ha dichiaratoNon si è comportato da uomo. La verità è che aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sara Affi Fella sbotta: “Luigi Mastroianni non è quello che si mostra”

Impostazioni privacy