Sara Affi Fella e Francesco Monte: Ibiza galeotta? La verità

sara affi fella e francesco monteSara Affi Fella e Francesco Monte insieme ad Ibiza” Mentre continuano i rumors sulla storia tra l’ex tronista e Luigi Mastroianni, spunta la verità.

Sara Affi Fella e Francesco Monte insieme ad Ibiza? Assolutamente no anche se i due si sono concessi con i rispettivi amici una piccola vacanza sull’isola spagnola. La presenza di Sara e Francesco negli stessi locali, tuttavia, ha scatenato numerosi rumors che ha spinto i due a fare chiarezza sui social.

Sara Affi Fella e Francesco Monte: la verità sul loro rapporto

sara affi fella

Da qualche giorno, sui social, si sono diffusi rumors secondo i quali Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si siano lasciati. Voci dovute al fatto che l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e donne, per vari motivi, non riescono a trascorrere insieme il tempo che vorrebbero. A smentire tutto è stata la stessa Sara che si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Tuttavia, la sua presenza nel locale in cui c’era anche Francesco Monte non ha fatto che far aumentare i pettegolezzi al punto che l’ex tronista ha dovuto spiegare sui social l’attuale situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini in ospedale: incidente per l’ex tronista

Sara ha voluto così fare chiarezza precisando anche di non aver lasciato nessun like al commento di una follower che parlava di amore finito. “Voglio precisare una cosa! Stanno girando alcuni screen dove il mio nome Instagram è accostato a like e commenti. Io non ho messo nessun like e non ho commentato nulla!” – ha scritto l’ex tronista che ha poi aggiunto – “Sono stata zitta per troppi giorni, ma adesso ho deciso di parlare. Ho 21 anni e mi sto semplicemente divertendo a Ibiza con le mie amichePer quanto riguarda tutti i pettegolezzi basati su semplici like di amici, voglio dirvi che vi commentate da soli. La mia vita sentimentale è chiara a tutti. Soprattutto vi do un consiglio: godetevi la vostra vita, non dedicatevi a quella degli altri. Baci”.

Sara, poi, ha aggiunto una foto sul suo profilo Instagram scrivendo: “L’amore non si dimostra sui social ma dai sorrisi di una donna”. Francesco Monte, invece, ha precisato di avere con la napoletana solo un rapporto di conoscenza: “Oltre che una semplice conoscenza/amicizia non c’è altro. Sta montando una storia la gente stessa”, ha fatto sapere sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Virginia Stablum, duro attacco a Nicolò Brigante: “Non ha avuto…”

Impostazioni privacy