Home Uomini & Donne

Sonia Lorenzini in ospedale: incidente per l’ex tronista

CONDIVIDI
sonia lorenzini
Screenshot da video

Incidente domestico per Sonia Lorenzini: l’ex tronista di Uomini e Donne finisce in ospedale e racconta tutto ai fans sui social.

Sonia Lorenzini si mostra ai fans sui social con il collare. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver avuto un piccolo incidente domestico che, tuttavia, l’ha costretta a rivolgersi ai sanitari dell’ospedale per ricevere le cure del caso.

Sonia Lorenzini: incidente domestico per l’ex tronista di Uomini e Donne

sonia lorenzini ospedale
Foto Instagram

A causa di una brutta caduta dal letto, Sonia Lorenzini sarà costretta a portare per qualche giorno il collare. L’ex tronista di Uomini e Donne, con una serie di filmati pubblicati su Instagram, ha rivelato che, cadendo, ha battuto violentemente contro il muro. Il dolore e il gonfiore al naso le hanno fatto così temere di essersi rotta qualcosa convincendola a recarsi in ospedale dove, fortunatamente le hanno spiegato di aver subito un trauma leggero.

Preparatevi perché questo racconto ha dell’incredibile. Praticamente ho deciso di camminare sul muro del letto e mentre camminavo sono scivolata e ho deciso che era il caso di prendersi un bel muro in faccia. Ora, voi vi metterete a ridere ovviamente perché è impossibile che una persona sia riuscita a farsi tutto questo. Ho deciso che il muro sul naso era top. Quindi ho passato il week end in macchina, tornando a casa, cercando di andare in un ospedale ovviamente per fare i raggi perché ero preoccupatissima per il mio naso, sembravo un koala ieri. E indovinate un po’, il naso non è rotto”, racconta Sonia Lorenzini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

Nonostante tutto, per Sonia Lorenzini che non ha mai avuto peli sulla lingua, è un periodo positivo. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua storia con Emanuele Mauti, ha ritrovato l’amore accanto a Federico Piccinnato che è stato a sua volta un corteggiatore di Sonia. Dopo essere stata beccata più volte in sua compagnia, la Lorenzini ha confermato tutto ai microfoni del magazine ufficiale di Uomini e Donne. “Ho ritrovato l’amore grazie a Federico. Stiamo vivendo il nostro legame lontano da tutti…”, ha raccontato l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: l’ex tronista svela i motivi della rottura