Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, ufficiale: la storia è finita

sonia lorenzini ed emanuele mauti1
Foto Facebook da https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

Dopo giorni di rumors e indiscrezioni, oggi è ufficiale: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono ufficialmente lasciati. Dopo la crisi scoppiata nelle scorse settimane, la coppia di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram la fine della relazione. Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si erano conosciuti nella scorsa stagione di Uomini e Donne. Sonia, dopo essere salita sul trono dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, aveva scelto Emanuele con il quale aveva iniziato subito una convivenza. Il loro sembrava un amore solito, ma purtroppo è finito.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI SI SONO LASCIATI

Sonia Lorenzini, dopo giorni di silenzio, ha annunciato la fine della sua storia con Emanuele Mauti su Instagram Stories. “Scrivo queste poche righe con la consapevolezza che tante persone capiranno” – inizia così il lungo messaggio di Sonia Lorenzini che poi continua – “Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione. La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto”, si legge. Sonia Lorenzini, poi, continua: “Non entrerò nel merito di ciò che non è andato perché trovo che condividere con voi ciò che di bello è stato possa bastare per conservare un bellissimo ricordo di una favola incredibile. Vi ringrazio per l’affetto dimostratoci, sperando che possiate continuare ad apprezzare Sonia ed Emanuele come persone prima di tutto ma, ad oggi, non più come coppia“. Rivolgendosi ad Emanuele Mauti, poi, ha scritto: “A te invece, che tutto sai, dico comunque grazie“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini sbotta sui social: l’attacco dai vip a Pomeriggio Cinque

Anche Emanuele Mauti ha pubblicato un post sui social confermando la fine della storia con Sonia Lorenzini. “Sarebbe bello poter oggi raccontare qualcosa di differente, smentire ciò che per settimane si è vociferato sui social, purtroppo ciò che possiamo fare è solamente ammettere la sconfitta, la nostra sconfitta, e non credo si possa immaginare quanto ci costi farlo. Ho trascorso gli ultimi 10 mesi della mia vita accanto ad una Donna incredibile, che con la sua voglia di vivere, il suo prendersi cura di me, il suo amore, credo abbia cambiato per sempre la mia vita, e mi abbia fatto capire cosa significhi amare.
Sarà difficile non vederti più zompettare al mattino in casa con quell’allegria che credo sará impossibile trovare in un’altra persona, o aspettarmi alla sera con la cena pronta ad orari improbabili, così come perfino il sentirmi rimproverare per il mio modo di vivere e le mie abitudini maniacali che da sempre fanno parte della mia vita.
Sarei però bugiardo nel raccontare qualcosa di differente rispetto a quella che è la realtà. Per mesi abbiamo entrambi sperato nel fatto che l’amore potesse esser sufficiente per superare le difficoltà, permetterci di mettere da parte i forti caratteri che contraddistinguono le nostre persone, purtroppo così non è stato. Sarei altresì ipocrita se non mi assumessi le mie responsabilità, sono consapevole di come i miei ritmi di vita, le mie passioni, i miei errori, l’egoismo ed il mio carattere spesso troppo orgoglioso abbiano tolto del tempo a noi, e ci abbiano portato nel divenire due persone distanti da quelle che sappiamo essere. Rimangono i tanti momenti belli trascorsi insieme, la lealtà ed il rispetto che l’uno ha sempre nutrito nei confronti dell’altro. Come ci siamo detti pochi giorni fa, non sarebbe stato giusto continuare a farci del male, tentare nuovamente di metter da parte quanto di negativo ci fosse nel nostro rapporto, per cadere ancora una volta più in basso di prima, e noi, e solo noi, sappiamo chi siamo, e quanto due ragazzi come noi meritino di esser felici e di avere il meglio dalla vita”, ha scritto Emanuele pubblicando una foto di Sonia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini: siparietto hot a Venezia, l’ex tronista sbotta sui social

Impostazioni privacy