Home Uomini & Donne

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: l’ex tronista svela i motivi della rottura

CONDIVIDI

sonia lorenzini ed emanuele mauti

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono detti addio da qualche settimana. Nonostante l’addio, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si sono fatti la guerra sui social. Nessun post al veleno e nessuna frecciatina tra i due che hanno scelto di porre fine alla storia d’amore per non farsi più del male. Una separazione consensuale, dunque, quella tra Sonia Lorenzini ed Emanule Mauti che hanno vissuto un amore intenso e profondo.

SONIA LORENZINI ED EMANUELE MAUTI, I MOTIVI DELLA ROTTURA

Nonostante l’amore sia finito, tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti resta l’affetto e il rispetto. Lo dimostra la stessa ex tronista che, sui social, è tornata a parlare della relazione vissuta con l’ex corteggiatore rivelando anche i motivi della rottura. Una fan della coppia, come svela il Vicolo delle News, su Instagram, ha risposto a chi non crede nell’amore che Sonia ed Emanuele hanno vissuto. “Le emozioni puoi non averle percepite te. E’ proprio come si sono scelti che si è capito la lealtà e la voglia di viversi che avevano fregandosene di stare lì ad avere visibilità. Forse non hai seguito neanche il dopo scelta ma ti assicuro che l’amore che provavano e a mio parere provano ancora, è grande, ma come tutte le convivenze e la quotidianità di tutti si può inciampere e cadere. Io sono quasi sicura che chiariranno e torneranno più forti di prima. Se poi non sarà così auguro a Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti tutto il meglio che la vita possa offrirgli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

La risposta di Sonia Lorenzini è arrivata puntuale. “C’è stato tanto amore, ad oggi un immenso affetto che rimarrà sempre e comunque. Ma per mettere le basi di un rapporto solido e duraturo ci vuole molto altro. Abbiamo inciampato in tanti errori, ce ne siamo resi conto, abbiamo preso consapevolezza dei limiti e sbagli da parte di entrambi e lo abbiamo accettato”, ha fatto sapere la Lorenzini. Anche Emanuele ha replicato scrivendo: “Sonia Lorenzini come sempre, una Donna”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini: siparietto hot a Venezia, l’ex tronista sbotta sui social