Home Uomini & Donne

Sonia Lorenzini, frecciatina al veleno: “vivo di cose reali, ho visto gente stare insieme solo per scambi di followers e per visibilità”

CONDIVIDI

SONIA LORENZINI

Sonia Lorenzini, conclusa la sua storia con Emanuele Mauti, è tornata sul lavoro. Nonostante le indiscrezioni che la vorrebbero nuovamente innamorata, Sonia Lorenzini è molto concentrata sul lavoro e, al momento, non sembra intenzionata a voler tuffarsi in una nuova storia d’amore. Dopo aver metabolizzato la fine di una relazione importante e che le ha donato tanti momenti di felicità, Sonia Lorenzini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del portale Comingsoon.it in cui ha parlato del momento che sta vivendo che, nonostante tutto, è davvero positivo.

SONIA LORENZINI SI RACCONTA

Sonia Lorenzini confessa di stare bene e di stare attraversando un momento positivo. “Sto vivendo un momento bellissimo, sto alla grande! È un momento di rinascita: sto riprendendo in mano la mia vita, sto partendo da me e voglio dedicarmi un po’ a me”, ha dichiarato Sonia che, dopo aver chiuso la storia con Emanuele Mauti ha deciso di dedicarsi un po’ a se stessa. Nel corso dell’intervista, Sonia ha parlato del mondo dello spettacolo tornando su una diretta, fata qualche tempo fa su Instagram, in cui accusava alcuni ex protagonisti del trono classico di stare insieme solo per visibilità. “Io ero totalmente nuova in questo ambiente e ho visto degli atteggiamenti che non ho apprezzato,  perché vivo di cose reali. Ho visto degli atteggiamenti da parte di persone che stanno insieme per scambio di follower, per avere tornaconti a livello di visibilità. Io non sono così nella vita in generale, preferisco stare con delle persone per il piacere di starci in compagnia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti si sono lasciati per il tradimento di lui? Tutta la verità

Con alcune protagoniste di Uomini e Donne, però, è nata anche una bella amicizia come con Martina Luchena e Giulia De Lellis. “Con Martina c’è stato un amore fin da subito. Giulia è una persona che ho scoperto poi col tempo. Vedendola da fuori pensavo fosse più ipocrita, altezzosa, spocchiosa, ma in realtà è la persona più umile, generosa, altruista e più normale che io abbia conosciuto in un contesto anormale” – ha dichiarato Sonia che, sul futuro, ha aggiunto – “Non lo so dove mi sta portando la vita, ho bisogno di ripartire da me. A breve credo che inizierò un corso di recitazione, ma per me perché è una cosa che penso di fare e adesso che ho più tempo da potermi dedicare, affronterò anche questa cosa”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: l’ex tronista svela i motivi della rottura