Sonia Lorenzini torna single: le parole di Claudio D’Angelo

sonia lorenzini e claudio d'angeloSonia Lorenzini è tornata ufficialmente single. La storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne ed Emanuele Mauti, scelto nel corso del programma di Maria De Filippi, è finita. L’annuncio è arrivato dai profili social di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che, dopo giorni di rumors su una crisi sentimentale, hanno confermato tutto. La notizia della fine della relazione tra Sonia ed Emanuele è arrivata anche alle orecchie di Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne che Sonia ha corteggiato prima di salire sul trono. Di fronte alle domande dei fans che gli hanno chiesto un parere su quanto accaduto tra la sua ex corteggiatrice ed Emanuele Mauti, Claudio D’Angelo ha deciso di rispondere.

SONIA LORENZINI SINGLE: LE PAROLE DI CLAUDIO D’ANGELO

Claudio D’Angelo è felicemente fidanzato con Ginevra Pisani, scelta al termine del suo percorso sul trono di Uomini e Donne. Alcuni followers, però, gli hanno chiesto un parere sulla fine della storia tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti e l’ex tronista, pur non entrando nel merito della questione, ha deciso di dire la sua. “Ragazzi, mi spiace che qualcuno di voi mi scriva di gioire per le sfortune degli altri. Quando una storia d’amore finisce è sempre un dispiacere, per certe situazione ci vuole tatto e soprattutto rispetto”, ha fatto sapere Claudio invitando i suoi followers a rispettare la sofferena che due persone stanno provando per la fine di una storia d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Uomini e donne: crisi per Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini

Come sta, invece, Sonia Lorenzini? L’ex tronista sta cercando di superare la sofferenza per la fine della storia con Emanuele Mauti. Nel suo ultimo post su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne: “Alzatevi ogni stra cavolo di mattina con la voglia di spaccare tutto…. non fermatevi mai di fronte alle apparenze e cercate di andare OLTRE!
Aspettatevi il giusto ma non fate l’errore di accontentarvi.. perché solo chi non sa sperare nella grandi cose lo fa… siate esigenti prima verso voi stessi perché ognuno di noi merita il meglio… urlate per riabbia, gioite di felicità… incazzatevi da morire!
fate sentire sentire la vostra presenza e dove serve la vostra mancanza!
Dite sempre ciò che pensate… combattere per amore, per amicizia per i vostri valori… fate sentire al mondo che voi ESISTETE … non smettete mai di credere nei vostri sogni e siate felici … FELICI DA FARE SCHIFO”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Sonia Lorenzini sbotta sui social: l’attacco dai vip a Pomeriggio Cinque

Impostazioni privacy